Monica Bellucci, che stoccata all’ex marito!

Monica Bellucci, intervistata da Elle, parla per la prima volta dell’ex marito Vincent Cassel e della sua relazione con la giovanissima modella Tina Kunakey

Una stoccata all’ex marito e alla sua giovane compagna, presto sposi: Monica Bellucci, intervistata da Elle, per la prima volta ha fatto riferimento alla vita amorosa di Vincent Cassel. Non solo a lui ma anche all’attuale fidanzata, che ad agosto diventerà sua moglie, Tina Kunakey.

Sono 30 gli anni di differenza tra i due: “Mi vedreste accanto a un ragazzo di 20 anni, anche se molto bello?”, ha detto l’attrice italiana con chiarissimo riferimento alla storia del suo ex con la modella. Per poi aggiungere: “Lo guarderei come un figlio”.

Monica Bellucci: dal marito Vincent Cassel ha divorziato nel 2013

Monica Bellucci e Vincent Cassel hanno divorziato nel 2013 dopo 14 anni di matrimonio. L’attrice che ormai vive in Francia stabilmente ha parlato anche del suo ex nell’intervista ad Elle, sottolineando come non si vedrebbe mai accanto ad un ragazzo molto giovane. “Bisogna fare la differenza tra le pulsioni e il modo di gestirle, perché in caso contrario siamo uguali agli animali”.

Una vera e propria frecciatina, più una stoccata all’ex, anche se poi Monica ha voluto correggere un po’ il tiro e precisare: “Il mio non è affatto un giudizio morale“, ha concluso riguardo a Vincent Cassel.

MONICA BELLUCCI
MONICA BELLUCCI

Monica Bellucci, le figlie Deva e Leonie hanno 14 e 8 anni

A differenza dell’ex marito, Monica Bellucci non ha avuto storie importanti e della sua vita privata dopo il divorzio non si sa moltissimo. “Oggi, ho voglia di dolcezza, di pace . Ma un’altra parte di me è ancora calda e passionale. Se non fosse così, sarebbe la morte”, ha detto.

La Bellucci ha due figlie, Deva e Léonie: la più piccola, quest’ultima, aveva tre anni all’epoca del divorzio dei genitori e oggi ne ha 8 (14 la maggiore). Un nuovo amore all’orizzonte? “Il fuoco c’è sempre ma ancora devo trovare una buona storia”.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-07-2018

Ivana Crocifisso

X