Elisabetta Canalis nell’occhio del ciclone per una foto su Instragram…

Elisabetta Canalis è al centro della polemica dopo aver postato una fotografia di sua figlia su Instagram. Ecco che cosa è successo…

Elisabetta Canalis presa di mira sui social. Il “pomo della discordia” è un post della splendida ex velina, ora attrice, su Instagram. Un’immagine dolcissima della sua bimba, Skyler Eva, che dorme teneramente sul lettino della spiaggia, con il costumino da bagno addosso, evidentemente sfinita dopo una intensa giornata al mare.

Insomma, fin qui niente di strano, anzi, una foto molto dolce che poteva solo suscitare simpatia… Ma non è questo che ha fatto infuriare l’orda più “estremista” dei seguaci (o meglio, delle seguaci mamme…) di Elisabetta. A innescare la polemica sono state le parole della Canalis che, in didascalia, ha scritto:Dopo aver sputato, spinto, tirato calci a @niky_epi , parlato con qualcuno che vede solo lei in 2 o 3 lingue diverse, è giunta l’ora del riposo della guerriera”.

A molte mamme non è proprio andato giù il comportamento della bambina, descritto ingenuamente da Elisabetta.

Elisabetta Canalis, Syler Eva e la polemica social

Ecco uno dei primi commenti, che ha scatenato poi una discussione a cascata: “Complimenti! Se sputa cosi’ piccina e’ solo perche’ glielo avete insegnato voi“, e ancora un altro: “Diciamo che al tuo amico ne fa di tutti i colori..un po troppo sinceramente per essere cosi piccola..il rispetto per gli adulti si insegna da piccoli“.

Insomma, Skyler è stata definita “una bulletta” ed Elisabetta ha ricevuto una marea di critiche per la sua capacità di educare correttamente la figlia.

La conversazione in certi punti è degenerata in veri e propri insulti, come purtroppo ormai accade spesso sui social, mentre, non sono mancati commenti a sostegno e a difesa della Canalis e della sua bambina, come ad esempio: “Ma veramente dite???? Ma veramente fate! Ragazzi siamo seri sono bambini…sono le fasi che tutti attraversano ….ma vi pare che glielo insegnano i genitori! Mamma mia quante Maria Montessori”.

Niente di nuovo sui social, ormai tutto viene messo sotto la lente di ingrandimento, analizzato e prontamente giudicato. Quando poi ci sono di mezzo dei bambini, pare che il popolo del web si scateni ancora di più.

Ricordiamo le critiche pesanti ad altre mamme vip come Chiara Ferragni, Belen Rodriguez ed Elena Santarelli. Chissà se Elisabetta sarà più accorta la prossima volta o se questa polemica le scivolerà addosso…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/littlecrumb_/

ultimo aggiornamento: 11-07-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X