Alena Seredova: “Non è bello per un bambino vedere nel letto…”

Intervistata da Alfonso Signorini in occasione del Chi Summer Tour, Alena Seredova parla del suo rapporto con l’ex Gianluigi Buffon e con Ilaria D’Amico, attuale compagna del calciatore.

Alena Seredova non nasconde la propria amarezza riguardo al suo rapporto con Gigi Buffon e Ilaria D’Amico (la stessa per cui finì la loro unione), e al giornale di Alfonso Signorini rivela: “Mio figlio era in vacanza con papà a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: “Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?” (…) Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma.”

Alena Seredova, Gigi Buffon e la fine dell’amore

Quando i giornali diffusero i primi scatti dell’ex portiere della Juventus Gigi Buffon, in compagnia di Ilaria D’Amico, per Alena Seredova fu uno dei momenti più complicati della sua vita. “È come se la mia casa avesse preso fuoco e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i miei bambini”, raccontò a Chi.

Alena Seredova
Fonte Foto: https://www.instagram.com/alenaseredova/

Da allora sono passati ben 4 anni: Buffon ha avuto un altro figlio da Ilaria D’Amico, Alena Seredova si è legata al manager Alessandro Nasi“Ha saputo entrare in punta di piedi nella nostra vita sapendo che il nostro nucleo era fragili e lui, anziché sconvolgerlo, ci ha aiutato a renderlo più forte (…) un gesto d’amore non da poco”, aveva raccontato a Oggi la modella, a proposito del suo nuovo legame.

Eppure tra i due i rapporti sembrerebbero non essersi mai chiariti del tutto, né tanto meno distesi.Gianluigi Buffon ha ufficialmente firmato per entrare a far parte del Paris Saint-Germain, ma la sua ex compagna non sembra aver dubbi su cosa tiferà: “Ma che domande! Tiferò sempre e solo per la Juventus, no?” Ha detto al settimanale di Signorini. Buffon e Ilaria D’Amico replicheranno?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/alenaseredova/

ultimo aggiornamento: 11-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X