Alessandro D’Amico vs Alex Migliorini: “Una pugnalata alle spalle…”

Tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico è guerra: sui social ha iniziato a circolare un’immagine che ha mandato Alessandro D’Amico su tutte le furie…

“Una pugnalata alle spalle. Faccia d’angelo sti c***i”, scrive Alessandro D’Amico su Instagram. In queste ore ha iniziato a circolare un’immagine che avrebbe suscitato l’ira dell’ex scelta di Migliorini: l’ex tronista sarebbe stato pizzicato al Pride di Madrid mentre si scambia un tenero bacio con tale Ricardo, a sua volta proprio ex fidanzato di Alessandro D’Amico. La risposta non si è fatta attendere, ed è arrivata più infuriata che mai:

“Non mi giustificherò né chiederò scusa per qualcosa che lascia il tempo che trova. Dico solo che in tutti questi mesi sono stato un gran signore perché su troppe cose ho taciuto e sorvolato. Lo schifo che ho provato io in certe situazioni non si può raccontare. Perciò ridimensioniamo il tutto e non solleviamo polveroni inutili. Nessuna ripicca e soprattutto nessun tradimento. Amen”, ha scritto Alessandro D’Amico, più infuriato che mai, su Instagram.

Alex Migliorini Alessandro D'Amico
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ssandro_demycost/?hl=it

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico: guerra social per il bacio all’ex

Alla vista del bacio dei suoi due ex Alessandro D’Amico non ha retto, e ha dato inizio a uno sfogo social che non nasconde la sua delusione:

“La scusa dell’alcool la usavo io a 20 anni per fare la bionda, qui il caso ha voluto che finisse su Instagram una cosa diretta a farmi del male. Per caso! In passato ho ferito questa persona perché arrivato alla consapevolezza di non poter mentire a me stesso e a lui e diciamoci la verità, nessuno si merita le briciole. (…) Non ho mai voluto il male di nessuno e mai lo auguro, qui invece è esattamente ciò che si è pronti a fare, lo squallore più totale. Faccia d’angelo sti c***i, ma da topino a zocc**a è un attimo”.

Che tra lui e Migliorini ci sia già stato un confronto? E inoltre, Migliorini cercherà di farsi perdonare ancora una volta dal suo ex?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ssandro_demycost/?hl=it

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-07-2018

Alice Antonucci

X