Chi è la modella Veronica Valle, l’ex ragazza di Lewis Hamilton

Amante dei social network e del buon cibo: ecco qualche curiosità sulla modella Veronica Valle, l’ex ragazza del pilota automobilistico britannico Lewis Hamilton.

La modella Veronica Valle non ha mai fatto parlare molto di sé, se non per una breve relazione con il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton nel 2015 e per qualche scatto molto piccante sui suoi social.

Nel 2018, tuttavia, ha scatenato un polverone per aver rivelato alcuni dettagli della sua relazione col pilota britannico. Ma a cosa si sa veramente di Veronica? Ecco qualche curiosità!

Chi è Veronica Valle?

– La modella ha un canale Youtube, ma dopo soli 3 video ha smesso di postare. Grande fan dei social, su Instagram dispensa molti scatti piccanti con le sue curve in primo piano. Tuttavia, lo ha definito un social network troppo impegnativo per la pubblicazione di foto (anche per il numero eccessivo di messaggi privati inappropriati che le arrivano ogni giorno). Preferisce, infatti, utilizzare Snapchat per condividere alcuni momenti della sua vita in maniera spensierata e restando fedele a sé stessa.

– Adora il cibo: ama la cucina cubana, indiana e cinese. Inoltre, ha detto di amare particolarmente i piatti della tradizione mediterranea.

Veronica Valle
Fonte foto: https://www.instagram.com/dam_vero/

– Ha una figlia, che definisce la sua più grande motivazione, insieme alla sua famiglia.

– Nonostante la sua più grande paura sia quella di non riuscire a realizzare ciò a cui tiene davvero, il consiglio che dà a tutti i suoi fan che vogliono entrare nel mondo del lavoro è quello di non arrendersi mai e di provarci senza esitazione “buttandosi coraggiosamente”.

– La sua città preferita è Los Angeles, che definisce molto easy-going: inoltre, le piace molto la mentalità delle persone che ci vivono.

– Ha seguito dei corsi di recitazione, per continuare a imparare e andare avanti nella sua carriera. In questo modo è riuscita a superare la paura di parlare in pubblico e ha trovato il coraggio di lanciare la sua linea di costumi.

Le accuse di Veronica Valle a Lewis Hamilton

Tre anni dopo dalla fine della storia tra Veronica Valle e Lewis Hamilton, avvenuta nel 2015, la modella ha raccontato al The Sun alcune ossessioni del pilota di Formula 1. La giovane racconta di essere stata derisa in pubblico dal campione e additata da lui come troppo grassa e Umpa Lumpa.

Inoltre, pare che Hamilton abbia particolari punti di vista sull’utilizzo della toilette. In più occasioni l’uomo sembra essersi lamentato di come anche la stessa Veronica abbia utilizzato i servizi igienici della sua villa a Montecarlo.

Anche dopo la loro rottura, si vocifera che lui abbia continuato ad andare a trovarla alle Barbados e che quando lei ha capito le sue intenzioni lo abbia respinto.

Fonte foto: www.instagram.com/dam_vero/

ultimo aggiornamento: 16-01-2018

Alessia Cucchetti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X