Kim Kardashian e Kanye West sono diventati genitori per la terza volta!

Kim Kardashian e il marito Kanye West hanno annunciato la nascita della loro terza figlia da madre surrogata! Ecco tutta la loro felicità…

La bellissima Kim Kardashian e Kanye West sono finalmente diventati genitori per la terza volta. La figlia è venuta al mondo lunedì 15 gennaio 2018, pesa 3,4 Kg e, come ben sappiamo, hanno scelto di farlo con l’aiuto di una madre surrogata. In merito avrebbero detto in una nota: “La ringraziamo, ci ha fatto il dono più grande“.

Kim Kardashian è mamma per la terza volta!

La bella Kim Kardashian all’età di 37 età è diventata mamma per la terza volta. La coppia ha dato l’annuncio della nascita della piccola attraverso un comunicato stampa, pubblicato da TMZ. Le parole dell’influencer e del rapper americano sono state: “Kanye e io siamo felici di annunciare l’arrivo della nostra bambina, bella e in salute. Siamo incredibilmente grati alla nostra surrogata che ha realizzato i nostri sogni attraverso il più grande dono che si possa dare, e ai nostri meravigliosi dottori e infermiere per le loro cure speciali.

North e Saint sono particolarmente eccitati nel dare il benvenuto alla loro sorellina“.

Kim Kardashian
Fonte foto: https://www.facebook.com/KimKardashian/z

Quello che ancora non sappiamo, poiché non è stata divulgata nessuna notizia in merito, è il nome della piccolina. In merito tempo fa Kim avrebbe detto al The Ellen DeGeneres Show: “È così difficile scegliere il nome. Me ne piacciono diversi, corti, facili da pronunciare, di una sillaba sola“. La coppia ha già due figlie: Saint e North, che saranno felicissimi di accogliere la nuova sorellina.

Kim Kardashian e Kanye West sono in crisi?

Prima della nascita della terza figlia, la coppia sarebbe sembrata essere in crisi, tanto da parlare addirittura di separazione. Ma il loro divorzio costerebbe un miliardo di dollari a causa di un accordo prematrimoniale che i due avrebbero firmato prima del matrimonio.

Insomma, speriamo che con la nascita della piccola i problemi si risolvano presto e non ci resta che augurare il meglio alla splendida famiglia.

Fonte foto: https://www.facebook.com/KimKardashian/

ultimo aggiornamento: 17-01-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X