Kim Kardashian e Kanye West in crisi? Divorzio da un miliardo di dollari!

Kim Kardashian e il marito Kanye West starebbero passando un altro periodo di grande crisi. La donna pensa al divorzio, ma sarà molto caro!

chiudi

Caricamento Player...

Kim Kardashian e Kanye West stanno cercando di superare una seconda crisi matrimoniale che li avrebbe colpiti. La donna e il marito già lo scorso anno hanno avuto parecchi problemi. Stanno forse pensando al divorzio? Ma il loro accordo prematrimoniale prevede un divorzio da un miliardo di dollari!

Kim Kardashian e il marito sono in crisi?

La Kardashian e il compagno sembrerebbero davvero in crisi per l’ennesima volta. A darne l’annuncio sarebbe stato proprio la fonte certa di Star Magazine. Il motivo dei loro problemi sarebbe il grande stress della donna, che gestisce la crescita dei figli in totale solitudine, legato ai continui sbalzi d’umore del marito. La Kardashian e il marito aspettano il loro terzo figlio e a quanto pare starebbe aspettando la nascita del piccolo per decidere il da farsi. La donna, ormai da tempo, sta cercando di rimanere accanto a Kanye West, sperando di migliorare la situazione. Nel frattempo speriamo che i loro problemi si possano risolvere.

Altrimenti questo divorzio ammonterebbe alla somma di più di un miliardo di euro. Poiché la donna, prima del matrimonio, avrebbe fatto firmare al marito un contratto prematrimoniale del valore di questa cifra per proteggere i suoi beni.

Kim Kardashian
Fonte foto: https://www.instagram.com/kimkardashian/?hl=it

Kim Kardashian è molto innamorata di Kanye West!

I rumors di Hollywoodlife.com fanno sapere che la donna sarebbe ancora molto innamorata del marito. Infatti la decisione di divorziare sarebbe per lei molto difficile da affrontare. La coppia sta aspettando il loro terzo figlio da madre surrogata e molto probabilmente si tratterà di una bambina.

La coppia ha già due splendidi figli Saint e North. Non ci resta che aspettare l’arrivo della piccola di famiglia per vedere cosa accadrà. Rimaniamo in attesa e speriamo che la coppia riesca a risolvere i loro problemi al più presto.

Fonte foto: https://www.instagram.com/kimkardashian/?hl=it