Melissa Satta parla dei problemi legati alla popolarità…

Melissa Satta ha dichiarato di non avere più intimità con il marito a causa della popolarità. Maddox non ama quando la mamma fa i selfie con i fan…

chiudi

Caricamento Player...

Melissa Satta si è raccontata in una lunga intervista al settimanale Grazia. Avrebbe dichiarato di non riuscire più a trascorrere una cena tranquilla in compagnia di Kevin Prince Boateng, il marito. Ecco le sue parole…

Melissa Satta e la vita privata difficile a causa della popolarità!

L’ex velina di Striscia la Notizia è attualmente molto impegnata nella conduzione di Tiki Taka. Il tanto lavoro e la popolarità le avrebbero causato alcuni problemi con la sua famiglia. In quanto farebbe fatica a vivere una vita normale. In merito avrebbe raccontato: “Mi manca poter andare a cena fuori con mio marito. Anche passeggiare al parco con Maddox è complicato. Lui è piccolo, non sa che cosa vuol dire essere famosi, a volte, quando mi fermano per fare una foto, si spaventa e si mette a piangere. E io, in quel momento, vorrei essere solo “Melissa la mamma”, non il personaggio televisivo“.

Melissa Satta
Fonte foto: https://www.instagram.com/melissasatta/?hl=it

Melissa Satta parla della sua vita privata e della sua infanzia!

La sempre meravigliosa conduttrice inoltre avrebbe affermato di non aver dato grossi problemi ai suoi genitori quando era più piccola. Vorrebbe che fosse così anche per lei, adesso che inizia a preoccuparsi per il figlio Maddox. Sull’argomento avrebbe detto: “Forse l’unica preoccupazione che hanno avuto i miei genitori è stato quando ho iniziato a fare i piercing. Su orecchie, ombelico, lingua, ma li ho tolti tutti”.

Poi Melissa continua il racconto parlando di lei come mamma e dice: “Da mamma cambia tutto: non puoi più permetterti di essere “piccola”. Hai tante preoccupazioni e ti sembra che il tempo passi velocemente. La cosa più importante è continuare a vedere le cose con equilibrio“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/melissasatta/?hl=it