Angela Achilli: “Francesco Monte ci provò con me quand’era fidanzato”

Angela Achilli, ex partecipante di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista con delle scottanti dichiarazioni su Francesco Monte.

Angela Achilli, ex partecipante del trono Ragazzi e Ragazze a Uomini e Donne, ha concesso all’amica Turchese Baracchi un’intervista a dir poco esplosiva. Nel corso della chiacchierata, trasmessa live su Facebook, la presentatrice ha rivelato che il bellissimo Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, ci aveva provato con lei quando era ancora impegnato…

Angela Achilli
Fonte foto: Instagram.com/angelaachilli/

Tradimento?

Come ricorderete, Francesco Monte è stato per un periodo fidanzato con Teresanna Pugliese, ex tronista campana molto amata dal pubblico. Proprio durante la relazione con Teresanna, Monte – stando alla Achilli – sarebbe uscito anche con lei:

“Con lui ho avuto due occasioni per capire che non è uno stinco di santo. Io sto dalla parte di Teresanna. Credo che non le abbia fatto piacere vedere le nostre foto. Anzi, mi dispiace. Io non sapevo che loro due stavano insieme. (…) Nel 2013 ci siamo baciati.”

E non è tutto. Il racconto della presentatrice prosegue con un’altra rivelazione piccante. L’ex tronista l’avrebbe riavvicinata anche durante il fidanzamento con Cecilia Rodriguez:

“A distanza di tanti anni, lui stava con Cecilia. A una cena con degli amici l’ho rivisto e, che dire, mi si è riappioppato. Ha fatto il polipo. Mi ha richiesto il numero di telefono perché se l’era perso a distanza di tanti anni. Ci siamo scambiati il numero e da lì abbiamo iniziato a sentirci nonostante fosse fidanzato con Cecilia. Chiaramente lui stava con Cecilia quindi io ho mantenuto le distanze. Se avessi voluto ci sarei uscita quando volevo. Lui è stato attaccato a me tutta la sera!”

In quella occasione, però, Angela sapeva che lui era fidanzato e non gli avrebbe dato modo di provarci.

Tutto per arrivare al cinema?

La Achilli si è spinta anche oltre, accusando Monte di essere un arrivista, disposto a tutto pur di avere successo:

“L’approccio c’è stato per lavoro, perché io avevo delle conoscenze cinematografiche che non posso nominare. A lui interessavano molto. Io conoscevo persone che avevano appena fatto un film importante e lui voleva introdursi in ambito cinematografico.”

La stoccata è arrivata ben diretta:

“Lui è un arrivista e farebbe qualunque cosa pur di arrivare al successo. Non gliene fregava niente di Cecilia.”

Ora, come sapete, Francesco e Cechu non sono più fidanzati e lei ha anche avuto qualcosa da rimproverargli

Fonte foto: Instagram.com/angelaachilli/

ultimo aggiornamento: 22-12-2017

Caterina Saracino

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X