Kim Kardashian spende 2 milioni di dollari per la mamma surrogata!

Kim Kardashian e Kanye West saranno di nuovo genitori sebbene con maternità surrogata. La coppia avrebbe speso ben 2 milioni di dollari per…

chiudi

Caricamento Player...

Già alcuni mesi fa era circolata la voce secondo cui Kim Kardashian e Kanye West avrebbero voluto mettere al mondo un terzo figlio. La modalità di concepimento, però, non sarebbe stata quella tradizionale, viste le difficoltà incontrate dalla Kardashian durante le due gravidanze precedenti. La famosa coppia aveva così pensato di ricorrere alla maternità surrogata e, in questi giorni, il sito statunitense TMZ ha confermato che Kim e Kanye sono in attesa del loro terzo figlio. Inoltre la coppia avrebbe speso ben 2 milioni di dollari per mettere al sicuro la mamma surrogata!

Kim Kardashian
FONTE FOTO: instagram.com/kimkardashian

Kim Kardashian spende 2 milioni di dollari

Sarebbe questa la cifra che i futuri genitori avrebbero speso per mettere al sicuro la mamma surrogata del loro terzo figlio. La coppia non avrebbe badato a spese per proteggere il loro piccolo e la donna che gli affitta l’utero. Infatti la donna sarebbe al sicuro, lontano dall’occhio indiscreto dei fotografi, in un luogo sperduto e sconosciuto i Los Angeles. A disposizione per lei ci sarebbero: 6 guardie del corpo, 4 macchine con autista e numerose telecamere di sicurezza. Il tutto per circa 2 milioni di dollari.

Kim Kardashian, i figli come reagiranno all’arrivo del nuovo fratellino o sorellina?

La bellissima Kim e Kanye diventeranno dunque genitori per la terza volta. TMZ sembra certo del fatto che si tratterà di una bambina che arriverà a gennaio nella vita della coppia.

La donna scelta per portare avanti la gravidanza sarebbe una ventenne di San Diego. Una volta che il parto sarà avvenuto la giovane donna dovrebbe ricevere la bellezza di 45mila dollari, una cifra a cui, qualora venissero al mondo di due gemelli, sarebbe stato aggiunto un bonus di 5mila dollari.

Come anticipato Kim e Kanye avrebbero deciso di fare ricorso alla maternità surrogata per i problemi e le difficoltà riscontrate da Kim nell’affrontare le due gravidanze precedenti.

Un insider ha infatti precisato: “Vogliono che tutto sia perfetto e che il bambino sia sano. Non vogliono complicazioni, per questo Kim ha fornito alla surrogata un regime alimentare da seguire e seguono il processo passo passo”.

Al di là di tutto, fonti vicine alla coppia riferiscono che Kim e Kanye sono entrambi al settimo cielo. Ed è anche probabile che la coppia non si fermi qui. Secondo quanto riferito dalle fonti, Kanye vorrebbe almeno 5-6 figli ed è probabile che Kim cerchi di accontentarlo.

FONTE FOTO: instagram.com/kimkardashian