Veridiana Mallmann: 5 curiosità sull’ex velina bionda di Striscia La Notizia!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Veridiana Mallmann: tutto sull’ex velina bionda che ha deciso di dedicarsi al campo della cosmesi!

Classe 1986 e originaria del Brasile, Veridiana Mallmann è stata una delle showgirl più apprezzate in Italia, dove ha raggiunto la notorietà come velina del telegiornale satirico di Antonio Ricci, Striscia La Notizia, nel 2008. A seguire prenderà parte all’Isola dei Famosi, ma dopo un matrimonio con l’italiano Simone Gianicola sposterà la propria carriera nel campo della cosmetica: scopriamo cosa c’è da sapere su Veridiana Mallmann e sulla sua vita privata, attraverso alcune curiosità!

Veridiana Mallmann: 5 curiosità sull’ex velina!

– Ama andare a cavallo e dedicarsi agli sport all’aria aperta.

– Le sue più grandi passioni sono la musica e la danza, ma anche il calcio. Da brava brasiliana il suo calciatore preferito è Ronaldinho.

Veridiana Mallmann
Fonte Foto: https://www.facebook.com/Veridiana-Mallmann-163823583971/

– Parla tre le lingue: inglese, tedesco e portoghese.

– Il suo capo d’abbigliamento preferito sono le t-shirt, le canotte e le camicie rigorosamente bianche!

– Ha abbandonato il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua seconda più grande passione: i cosmetici. Con il marito ha aperto un’azienda produttrice di autoabbronzanti.

Veridiana Mallmann: Simone Gianicola e la vita privata

Durante la sua esperienza nel 2008 all’Isola dei Famosi, Veridiana ha conosciuto il campione di nuoto Leonardo Tumiotto che sarebbe diventato per qualche tempo il suo inseparabile fidanzato. Nel 2014 si è sposata con l’imprenditore italiano Simone Giancola, dopo 3 anni di fidanzamento. In seguito la showgirl si ritirerà dal mondo dello spettacolo per avviare un’attività nel settore della cosmetica proprio insieme al marito.

La showgirl, come dichiarato tempo fa ad Elle, conserva un bellissimo ricordo del suo matrimonio: “Quando sono arrivata in chiesa con mio papà e dall’ingresso ho visto Simone che mi aspettava all’altare. Vedevo soltanto lui.. Era bellissimo e mi guardava emozionato… Meno male che mio padre mi ha aiutato a camminare…”.

ultimo aggiornamento: 11-06-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X