Chi è Veridiana Mallmann, l’ex velina bionda che nel 2008 sostituì un’altra brasiliana…

Veridiana Mallmann: chi è la velina bionda di Striscia La Notizia che ha sostituto Thais Souza Weigger nel 2008? Ecco qualche curiosità sul suo conto.

chiudi

Caricamento Player...

Nata nel 1986 in Brasile, Veridiana Mallmann è una showgirl di origini tedesche nota soprattutto per essere stata la velina bionda di Striscia La Notizia nel 2008. La brasiliana venne contattata da Antonio Ricci per sostituire la connazionale Thais Souza Wiggers, che lasciò la trasmissione per dedicarsi alla sua gravidanza, incinta del compagno e conduttore tv Teo Mammucari.

Ha cominciato a lavorare come modella nel suo Paese, salvo poi trasferirsi a New York e da qui viaggiare in tutto il mondo per fare la modella. Nel 2008 ha partecipato anche all’Isola Dei Famosi.

Veridiana Mallmann, le curiosità sulla velina bionda del 2008

  • Ama andare a cavallo.
  • I suoi attori preferiti sono Angelina Jolie e Brad Pitt.
  • Ama molto la musica e la danza, ma anche il calcio. Da brava brasiliana il suo calciatore preferito è Ronaldinho.
  • Parla tre le lingue: inglese, tedesco e portoghese.
  • Nel 2010 ha posato per il calendario senza veli della rivista For Men.

Veridiana Mallmann, la vita privata

Durante la sua esperienza nel 2008 all’Isola dei Famosi, Veridiana ha conosciuto il campione di nuoto Leonardo Tumiotto che sarebbe diventato per qualche tempo il suo compagno di vita. Veridiana è oggi sposata con l’imprenditore italiano Simone Giancola, con cui è convolata a nozze nel 2014 dopo 3 anni di fidanzamento.

La showgirl, come dichiarato tempo fa ad Elle, conserva un bellissimo ricordo del suo matrimonio: “Quando sono arrivata in chiesa con mio papà e dall’ingresso ho visto Simone che mi aspettava all’altare. Vedevo soltanto lui.. Era bellissimo e mi guardava emozionato… Meno male che mio padre mi ha aiutato a camminare…”. Oggi Veridiana non fa più parte del mondo dello spettacolo o della televisione, ma è un’imprenditrice che ha aperto alcuni saloni di bellezza.