Leonardo Tumiotto ritrova l’amore con una misteriosa moretta

Chicca Rocco  e Veridiana Mallmann sono ormai dimenticate per Leonardo Tumiotto, beccato in un bar di Milano  al fianco di una misteriosa moretta.

È tornato l’amore  nella  vita di Leonardo Tumiotto? L’ormai ex campione di nuoto ha archiviato  da tempo la controversa storia d’amore con  l’ex gieffina Francesca Rocco,  gettatasi tra le braccia del “compagno di Casa” Giovanni Masiero,  e – a quanto  pare – ha trovato conforto tra le braccia di una misteriosa moretta.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Leonardo  Tumiotto si  è presentato in dolce compagnia alla serata Bollice Vip dell’Old Fashion Cafè di Milano,  uno dei locali più in  voga della movida meneghina.  Comodamente e teneramente seduti su un divano bianco, i due sono apparsi più di semplici amici,  dando vita ad atteggiamenti inequivocabilmente intimi come coccole,  tenerezze e moine. Nulla  di scandaloso, per carità, ma segnali chiari del  fatto che tra i due ci sia del tenero.

Oltre a Francesca “Chicca” Rocco, Leonardo Tumiotto si era  legato per un breve periodo a Veridiana Mallmann, ex velina bionda conosciuta durante la  partecipazione a “L’Isola dei Famosi”. Questa volta  Tumiotto – che,  appesi i costumi da nuoto al  chiodo, da un po’ di tempo si è dedicato con profitto all’attività di dj – è caduto ai piedi di una donna sconosciuta al mondo dello spettacolo, tanto che già in molti si chiedono chi sia.  Una ragazza non proprio acqua e sapone, decisamente appariscente,  ma di sicuro al di fuori del jet-set.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-09-2014

Donna Glamour

X