Impossibile resistere al suo fascino: dalle pose per Dolce & Gabbana alla tv, vi presentiamo il modello pugliese cha fa girare la testa a migliaia di donne, Valerio Logrieco!

La Puglia scorre nelle sue vene, in quella mediterranea e statuaria bellezza che sembra provenire da un altro pianeta: sguardo carismatico e audace, Valerio Logrieco ha lasciato una traccia indelebile della sua caratura estetica con la sua attività di modello ed è piombato nelle case degli italiani con una partecipazione da urlo a Ciao Darwin

Chi è Valerio Logrieco?

Valerio Logrieco è un modello pugliese, nato nel 1988 a Bitonto. Ha conseguito la laurea in Scienze politiche e sogna di intraprendere una carriera stabile nel settore amministrativo. Nel 2011 è stato eletto ‘Mister provincia di Bari’ e ha esibito il suo fisico mozzafiato in alcune campagne per Dolce & Gabbana e Carlo Pignatelli.

Il suo volto è apparso anche in celebri spot pubblicitari come quello per il profumo Roma, di Laura Biagiotti, e Le Fablier, in cui era affiancato dalla splendida Gracia De Torres. Ha impresso un segno indelebile della sua presenza in tv attraverso la partecipazione in un noto programma televisivo: Ciao Darwin.

Valerio Logrieco
Fonte Foto: https://www.instagram.com/valerio_logrieco/?hl=it

Valerio Logrieco: dalle passerelle alla televisione

Era il 2016, e Valerio Logrieco sfilò in intimo davanti a milioni di italiane, stregandole tutte come membro del Team Italiani in Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis. Da allora, il suo profilo Instagram, in cui è facile perdersi tra le immagini che lo ritraggono, è stato letteralmente preso d’assalto.

Il modello pugliese ha una grande passione per tutto ciò che è spettacolo, ha studiato recitazione e ha superato una serie di provini per potersi cimentare nel ruolo di attore. Proposito che ha realizzato, riuscendo ad ottenere una parte, seppur piccola, in Furore 2.

Nel 2018 è stato assoldato nella schiera dei ‘superboni‘ da Barbara D’Urso, che lo ha voluto come concorrente della 15°ma edizione del Grande Fratello.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/valerio_logrieco/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-04-2018


Simone Poccia, chi è l’atleta tenebroso con la passione per l’astronomia

Chi è Filippo Contri, il consulente finanziario del Grande Fratello 2018