Una laurea in Economia con 110 e lode, un lavoro come consulente finanziario e un fisico da modello: scopriamo chi è Filippo Contri, il ‘superbono’ del Grande Fratello 2018!

Romano doc, ex studente modello e un amore incondizionato per gli animali: questo e molto altro nella vita del consulente finanziario Filippo Contri. Scopriamo cosa lo rende così intrigante e quali sono le sue doti nascoste, dietro un fisico scolpito e l’apparenza da bello e dannato…è lui uno dei ‘superboni’ scelti da Barbara D’Urso per l’edizione numero 15 del GF!

Chi è Filippo Contri?

Filippo Contri è nato il 24 ottobre 1992 a Roma, dove lavora come consulente finanziario per una multinazionale. Ha una laurea in Economia, conseguita con il massimo dei voti.

110 e lode negli studi e, potrebbe dirsi a buon diritto, nella vita. La sua, infatti, è una storia di grandi passioni, dallo sport agli animali, passando per i viaggi e il divertimento. Filippo tifa la Roma, adora il calcio e pratica uno sport che lo porta a entrare in contatto diretto con i sui avversari, la boxe.

Sui social, le foto di Filippo Contri si mescolano a quelle di Eros, suo compagno di avventure: si tratta di uno splendido Dobermann che non fa mistero di trattare come se fosse suo figlio. Ha militato nel CUS Roma ASD, praticando atletica leggera.

Filippo Contri
Fonte Foto: https://www.instagram.com/filippocontri88/

Filippo Contri, vita privata e amore

Filippo Contri ama profondamente la famiglia, valore in cui crede fermamente, e ha un bellissimo rapporto con sua madre. Non ha fatto mistero di non essere particolarmente avvezzo all’uso dei social network. Non è fidanzato; ha concluso, però, una relazione molto importante, duratura e intensa, che ha lasciato in lui un solco profondo. Si tratta di una storia d’amore terminata nel 2016.

Nel 2018 è entrato nella rosa dei concorrenti del Grande Fratello 2018, ed è questa, in assoluto, la sua prima esperienza televisiva. Dal ring del pugilato al ring della tv: il bellissimo Filippo Contri non ha perso il treno che l’ha portato a sondare una nuova avventura, inedita e molto accattivante.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/filippocontri88/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-04-2018


Chi è Valerio Logrieco, il modello che conquista la tv

Isola dei Famosi 2018: il vincitore e tutti i colpi di scena della puntata!