Isola dei Famosi 2018: il vincitore e tutti i colpi di scena della puntata!

5 errori da evitare in palestra

La tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi è giunta al termine ed è stato proclamato vincitore Nino Formicola, con il 67% dei voti del pubblico!

È stato proprio Nino Formicola a vincere la tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Come già si sospettava, il verdetto è stato letto dalla conduttrice del programma, Alessia Marcuzzi, all’1.36 di martedì 17 aprile 2018. Il pubblico ha proclamato il comico milanese come vincitore con il 67% dei voti! Ecco tutti i dettagli e i (molti) colpi di scena della serata…

Nino Formicola all’Isola dei Famosi è il vincitore!

Il comico milanese, all’età di 64 anni, è sempre stato lontano dal mondo dei reality e molto scettico in merito alle dinamiche. Ma in seguito alla morte dell’amico e collega Zuzzurro, ha accettato di partecipare al programma, proclamandosi addirittura la vittoria. Inoltre Nino è sempre stato onesto e schietto nel dire ciò che pensava, sarà stata questa la chiave del suo successo?

Appena rientrato in studio dall’Honduras l’attore ha ricevuto immediatamente due sorprese. La prima da parte della sua compagna Alessandra Raya e futura sposa, infatti Formicola ha espresso il desiderio di convolare a nozze con la donna una volta tornato in Italia. L’altra sorpresa gli è stata fatta dai colleghi di teatro e amici: Max Pisu e Roberto Ciufoli.

NIno Formicola
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipit/?hl=it

Nino ha portato a casa una bella vittoria, oltre che alla soddisfazione personale di avercela fatta. Infatti il comico ha vinto anche cento mila euro in gettoni d’oro, di cui metà lo donerà in beneficenza.

Una serata ricca di colpi di scena…

Molti sono stati i colpi di scena avvenuti durante la puntata, infatti sarebbe stata proprio una serata all’insegna delle emozioni. A partire dalla conduttrice, Alessia Marcuzzi, che si è presentata in studio indossando un abito da sposa. Proprio quello indossato per il suo matrimonio con Paolo Calabresi.

Ma sicuramente non dimenticheremo in fretta l’incursione di Valerio Staffelli in studio, che per l’ennesima volta avrebbe voluto far chiarezza sul caso del canna-gate e consegnare un tapiro d’oro ad Alessia.

Infine, in seguito ai best moment commoventi di ogni concorrente, è arrivata la più romantica e dolce proposta di matrimonio da parte di Pietro Tartaglione a Rosa Perrotta.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipit/?hl=it, https://www.instagram.com/alessiamarcuzzi/?hl=it

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 17-04-2018

G S

X