Crozza contro Benatia: il duro attacco!

Maurizio Crozza, nel suo programma, si è sfogato contro il difensore marocchino Benatia, in seguito alla partita Juve-Real Madrid. Ecco le dure parole…

A distanza di una settimana dalla partita avvenuta tra la Juventus e il Real Madrid, Maurizio Crozza, che è sempre stato lontano dal mondo del calcio, ha espresso la sua opinione. Il calciatore aveva parlato di “stupro“, commentando il rigore e il comico si è molto infuriato… Ecco le sue dure parole!

Maurizio Crozza VS Benatia: le sue parole!

Durante la conduzione del suo programma Fratelli di Crozza, che va in onda sul Canale Nove, il conduttore ha parlato per la prima volta di calcio. In seguito al rigore andato in onda al 93 esimo minuto, assegnato dall’arbitro, Benatia aveva parlato distupro, ma Crozza si sarebbe davvero infuriato.

In merito il conduttore, in onda tv, avrebbe detto: “Benatia, tu hai detto che quel rigore è stato uno stupro. Ma come è stato uno stupro? Stai attento a usare le parole, sei tu che hai fatto un’entrata del c… al 93′. Se però vuoi provare l’emozione, il prossimo fallo in area, un bel fallo, prova a ficcartelo su per il c…, e un’idea a quel punto te la sei fatta“.

Maurizio Crozza
Fonte foto: https://www.instagram.com/mauriziocrozzaufficiale/?hl=it

La risposta di Benatia a Maurizio Crozza!

Il calciatore non si sarebbe lasciato scivolare addosso l’attacco. Prontamente infatti avrebbe commentato, dando una risposta immediata al comico. Benatia ha scelto come mezzo i social network e attraverso il suo profilo Instagram ha fatto sapere: “Se vuoi provare sono a Vinovo tutti i giorni, ti aspetto. Imbecille testa di c…, non fai ridere nessuno“. Quasi come se fosse una minaccia…

Anche il portiere della Juventus, Gigi Buffon, si è molto arrabbiato per l’accaduto e in seguito ad aver rilasciato qualche intervista piccante, è stato intervistato anche da Le Iene. Come andrà a finire tutta questa storia? Staremo a vedere!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-04-2018

G S

X