Fiocco rosa per Giusy Buscemi che è diventata mamma! È nata…

Fiocco rosa per Giusy Buscemi, è diventata mamma di una splendida bambina. L’attrice ha dato alla luce la piccola Caterina Maria lo scorso febbraio…

Ebbene sì, l’attrice Giusy Buscemi, ha dato alla luce la gioia più grande della sua vita, è infatti nata la piccola Caterina Maria. La bambina è nata lo scorso febbraio, ma la notizia sarebbe arrivata solo ora, in quanto la donna avrebbe preferito tenere ben segreta la gravidanza, anche se in passato l’aveva annunciata solo via Instagram, senza mai parlarne.

Giusy Buscemi è mamma di Caterina Maria!

La bellissima attrice e il marito, regista Jan Michelini, lo scorso febbraio sono diventati genitori di una splendida bambina. È stato il settimanale di gossip Diva e Donna ad annunciare la nascita della piccola, infatti i neo genitori avevano tenuto il tutto nascosto. L’attrice, anche durante tutto il periodo della sua gravidanza ha preferito non rilasciare nessuna intervista in merito.

Ma ad oggi, sembrerebbe pronta a cambiare idea, infatti è stata intervistata dai giornalisti della rivista sopra citata, proprio per parlare del suo lavoro. A breve infatti tornerà in onda la terza stagione de Il Paradiso delle Signore, di cui è protagonista e che sta per girare. In merito al lavoro l’attrice avrebbe infatti dichiarato: “Oggi spesso si trascura la famiglia per la carriera e io non lo farei mai”, facendo capire per la prima volta di essere diventata mamma.

Giusy Buscemi
Fonte foto: https://www.instagram.com/giusybuscemii/?hl=it

Tra Giusy Buscemi e Jan Michelini è amore!

La coppia si è incontrata solo qualche anno fa e tra di loro c’è stato un immediato colpo di fulmine. Infatti la ex Miss Italia e il regista di Don Matteo, solo dopo due anni dal loro primo incontro hanno deciso di convolare a nozze.

In seguito al matrimonio da favola ecco che si sarebbe coronato un altro grande sogno della loro vita: quello di allargare la famiglia, ciò è stato possibile con la nascita della piccola Caterina Maria.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giusybuscemii/?hl=it

ultimo aggiornamento: 17-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X