Chi è il fidanzato di Giusy Buscemi

Chi è il fidanzato della ex Miss Italia Giusy Buscemi? Cerchiamo di scoprirlo insieme

chiudi

Caricamento Player...

Classe 1993, siciliana doc, occhi verdi e lunghi capelli ricci biondi, Giusy Buscemi sicuramente non è una ragazza che passa inosservata.

La sua bellezza unica per fascino elegante e femminilità traspare con evidenza e in ogni occasione è valorizzata nel modo migliore. Questo è stato anche il segreto che nel 2012 l’ha portata a conquistare la corona di reginetta di bellezza della 73esima edizione del concorso di Miss Italia.

Indossatrice e modella ma con il desiderio di affermarsi nel mondo del cinema, Giusy Buscemi non ha mai nascosto alla stampa che il suo sogno nel cassetto fosse quello di fare strada nel campo cinematografico e della fiction TV.

Sin dai tempi immediatamente successivi alla sua elezione a Miss Italia, Giusy ha studiato recitazione coltivando un talento naturale probabilmente ereditato dal suo lontano parente e attore Steve Buscemi, che però non ha mai incontrato.

Giusy ha iniziato a collezionare diversi ruoli in fiction di produzione italiana: Don Matteo, Il Giovane Montalbano, La bella e la bestia, ecc.

Quest’anno ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista per la fiction “il Paradiso delle Donne” in cui vestirà i panni di Teresa Iorio, una giovane donna che scappa dalla Sicilia per trasferirsi a Milano e che verrà assunta come commessa.

La sua vita professionale va a gonfie vele così come quella sentimentale. La giovane ex-Miss Italia è infatti serenamente fidanzata con un uomo che definisce “stile anni ’50”.

Amando il mondo del cinema la bella Giusy non poteva non fidanzarsi con un giovane attore come lei. Si tratta del bel Alex Adinolfi, giovane attore salernitano che può vantare un curriculum di tutto rispetto, fatto di numerose esperienze in tv, cinema e teatro.

Un amore da favola, in cui la bella Giusy sogna un matrimonio e tanti figli.

Non resta che fare gli auguri alla coppia più bella del giovane cinema italiano!