Paola Barale si confessa: “Io e Raz Degan non ci parliamo”

A Domenica In Paola Barale è tornata a parlare del suo rapporto con lo storico ex Raz Degan, e del fatto che ormai non si sentano più.

Paola Barale e Raz Degan sono stati una delle coppie più belle del piccolo schermo, ma stando a quanto affermato dall’attrice a Domenica In non ci sarebbero più possibilità di vederli di nuovo insieme:

“Va a periodi, è stato talmente un rapporto forte, importante, che sì siamo amici, ci vogliamo bene, ci rispettiamo, abbiamo due vite separate felici, però non sempre. Ci sono dei momenti in cui non abbiamo ancora raggiunto questo equilibrio in questo momento non ci parliamo insomma!”.

Paola Barale e Raz Degan: la confessione a cuore aperto dell’attrice

All’Isola dei Famosi 2017, quando Paola Barale aveva raggiunto il suo ex Raz Degan, in molti avevano sperato di vederli di nuovo insieme. Il loro rapporto e il loro amore sembrava a tutti lampante, e i fan si erano augurati in un ritorno di fiamma in grande stile.

Paola Barale
Fonte Foto: https://www.facebook.com/WorldOfCelebrityPictures/

In molti avevano sognato anche un matrimonio per la coppia d’oro del piccolo schermo, ma sembra che anche per Paola Barale le nozze con il vincitore dell’Isola dei famosi fossero soltanto un miraggio: “Non l’ho mai sposato perché credo che non avesse tanta voglia. Non era un desiderio primario, avevamo un’intesa meravigliosa, facevamo tante cose, ci sentivamo appagati, io mi sarei forse pure sposata”, ha raccontato l’attrice nel salotto della D’Urso.

“Io adoro questa cosa, sono un’inguaribile romantica e quando sto bene con una persona mi piace l’idea del matrimonio. Quando sei sposato comunque qualcosa è diverso, sento più famiglia. Ma sono felice per come sono andate le cose. Se ci fossimo sposati forse ci saremmo lasciati anche prima”. Raz Degan risponderà in qualche modo alle parole della Barale? C’è ancora una possibilità di vederli di nuovo insieme?

Fonte Foto: https://www.facebook.com/WorldOfCelebrityPictures/

ultimo aggiornamento: 17-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X