Juliana Moreira: festeggiamenti in compagnia di…

5 errori da evitare in palestra

La showgirl brasiliana Juliana Moreira e suo marito Edoardo Stoppa, in occasione del compleanno di lei, si sono concessi un pomeriggio di coccole in piscina!

Con Juliana Moreira a festeggiare il suo 36esimo compleanno ci sono stati gli amici e ovviamente, come ha tenuto a ribadire la showgirl nelle sue stories e nello scatto pubblicato su Instagram, il marito Edoardo Stoppa. La coppia ha trascorso un pomeriggio di coccole e relax in piscina, e poi ha organizzato una festa in compagnia dei migliori amici.

Un post condiviso da Juliana Moreira-Stoppa (@julianamoreiraofficial) in data:

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira: l’amore a gonfie vele

L’amore tra Edoardo Stoppa e Juliana Moreira procede a gonfie vele, ed è proprio in compagnia del marito che la showgirl ha deciso di trascorrere l’intera giornata del suo compleanno. La coppia è convolata a nozze lo scorso novembre, dopo oltre 10 anni d’amore e due figli: Sophie, 6 anni, e Sol Gabriel, 1 anno.

“Un’amica mi aveva detto: ‘Questo qui è proprio da sposare’. La stessa sera l’ho conosciuto e lui non ha smesso di parlare con me. Era già cotto, aveva raccontato lei a Vanity Fair all’indomani del fatidico sì.

Il compleanno di Juliana Moreira: tra amici e affetti

In occasione del compleanno di Juliana Moreira era presente ovviamente l’amica inseparabile Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti e da pochi giorni di ritorno dagli Emirati Arabi, dove è stata investita dalla notizia di una presunta gravidanza per un pancino sospetto, presto smentita proprio da lei.

Dalla nascita di Lua Sophie, Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa si sono dedicati soprattutto al mestiere di genitori, senza trascurare però un pizzico di divertimento: “Io ed Edoardo abbiamo una vita normale. Ogni tanto ci concediamo qualche serata mondana, ma da quando c’è la Lua sono un po’ cambiata, mi spiace lasciarla, preferisco star con lei.

Ho fatto già tante uscite, ho ballato, mi sono divertita, adesso amo stare a casa col pigiamone. E cucinare con mia figlia. La mia priorità è vivere con lei, godermi ogni momento della sua crescita”, ha raccontato a Vanity Fair la showgirl.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/julianamoreiraofficial/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 17-04-2018

Alice Antonucci

X