Valeria Caserta è una delle concorrenti della decima edizione di MasterChef Italia, voluta fortemente da Antonino Cannavacciuolo.

Sguardo determinato e dotata di una grandissima passione: ecco chi è Valeria Caserta una delle concorrenti della decima edizione di MasterChef Italia. Ad averla voluta, all’interno del cooking show di Sky, è stato Antonino Cannavacciuolo che le ha comunicato, tramite una videochiamata, di aver superato i casting del programma. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Valeria Caserta

Classe 1997, Valeria Caserta è originaria di Termoli, in provincia di Vasto, anche se non sappiamo precisamente quando sia nata dal momento che ha scelto di non condividere questa informazione sui social.

Valeria Caserta
Fonte foto: https://www.instagram.com/valeriacaserta104/

Quando ha scoperto la passione per la cucina? A suo dire è accaduto durante il periodo dell’adolescenza, quando per guadagnare un po’ di soldi ha scelto di lavorare in qualità di cameriera. Ciò l’ha spinta ancora di più a voler portare avanti questa sua grande passione. Valeria, infatti, ama riproporre piatti della cucina mediterranea a cui dà il suo tocco personale.

La vita privata di Valeria Caserta

Valeria Caserta è fidanzata? La risposta è sì. Ad averlo ammesso, davanti le telecamere di MasterChef è stata lei stessa parlando del suo fidanzato Christian. I due, inoltre, sembra che siano andati a convivere, anche se non sappiamo da quanto tempo siano fidanzati. Su di lui, però, non abbiamo alcuna informazione dal momento che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Sui social Valeria è attivissima. Su Instagram, infatti, pubblica sempre tantissime foto non solo della sua vita privata ma anche dei piatti che si delizia a cucinare.

3 curiosità su Valeria Caserta

-Oltre alla cucina nutre un grande amore anche per la fotografia.

-Per mantenersi in forma pratica tanto sport.

-Le piace viaggiare e ama i tatuaggi

Fonte foto: https://www.instagram.com/valeriacaserta104/

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Lisa Montgomery, condannata a morte e giustiziata: la storia, l’orrore e l’esecuzione

Chi è Nino Rossi, chef stellato a MasterChef 10