Ha ammesso di essere un vero e proprio vulcano: stiamo parlando di Valentina Melis, attrice e conduttrice, nonché compagna di Massimiliano Varrese, ex ballerino di Carramba.

Valentina Melis, mamma e conduttrice di professione, ha due grandi passioni: la famiglia, che comprende la figlia Mia e il compagno Massimiliano Varrese, e il suo lavoro a cui non rinuncerebbe mai. Positiva e ottimista nella vita spesso ai suoi followers di Instagram racconta della sua routine quotidiana e di come non potrebbe rinunciare alla musica, fin dal mattino. Entusiasta per natura, Valentina Melis è una di quelle persone che mette il buon umore solo attraverso lo sguardo, e lo sa bene il suo fidanzato che sa di aver trovato una persona preziosa al suo fianco.

Chi è Valentina Melis?

Classe 1980, Valentina Melis è nata a Milano, città dove vive, il 24 ottobre sotto il segno dello Scorpione. Nelle sue vene, però, scorre sangue sardo dal momento che entrambi i genitori sono originari della Sardegna. Fin da piccola, Valentina, ha sempre sognato di poter far parte, un giorno, del mondo dello spettacolo.

Nella sua cameretta sognava di calcare palcoscenici importanti e la grande occasione è arrivata grazie a uno dei suoi idoli dell’infanzia. Vasco Rossi, infatti, ha scelto Valentina Melis per essere la protagonista del videoclip Ti prendo e ti porto via.

Da lì la Melis ha iniziato a lavorare in diversi programmi musicali da It Generation a Italian Teen Television approdando nel 2007 su Italia Uno con The Box Game. Non tutti forse lo sapranno ma Valentina ha preso parte, in qualità d’attrice, anche ad alcune web series come Camera Cafè e Piloti.

La vita privata di Valentina Melis: figlia e compagno

Valentina Melis è fidanzata? La risposta è sì. Dal 2015, infatti, la Melis è impegnata con l’attore e ballerino Massimiliano Varrese, concorrente dell’edizione 2019 di Amici Celebrities.

Non sappiamo i due come si siano conosciuti, ciò che è noto è che nel 2017 sono diventati genitori della piccola Mia.

Valentina Melis e Massimiliano Varrese
Fonte foto: https://www.instagram.com/lamelisvalentina/

Chi è Massimiliano Varrese, il fidanzato di Valentina Melis

Per chi non lo ricordasse, Massimiliano Varrese – nato il 5 gennaio 1976 a Roma, sotto al segno del Capricorno – è stato anche uno dei ballerini alla corte di Raffaella Carrà, nell’intramontabile programma Carramba! Da lì la sua carriera è esplosa e si è dedicato principalmente alla recitazione passando dal teatro al cinema alla televisione. Varrese, inoltre, è stato scelto per recitare in alcune fiction di successo come: Il bello delle donne, Carabinieri e il Sangue e la rosa.

Inoltre, per la sua duttilità, Massimiliano Varrese ha fatto anche parte del cast di due musical importanti: Tre metri sopra il cielo e in Chiara e Francesco.

4 curiosità su Valentina Melis

• Valentina è molto attiva su Instagram dove posta spesso foto in compagnia della sua famiglia.

• Di prima mattina non fa colazione se prima non ha acceso la radio.

• Non abbiamo notizie circa i suoi guadagni.

• Qual è il segreto del suo fisico? Una giusta alimentazione e tanto sport.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lamelisvalentina/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
amici celebrities

ultimo aggiornamento: 20-09-2019


Misha Nonoo, la designer di moda amica di Meghan Markle

Tutto quello che non sai su Riccardo Cocciante e sulla sua vita privata!