Biografia e vita privata dell’attore e ballerino Massimiliano Varrese: tutte le curiosità sul concorrente di Amici Celebrities!

Affascinante, talentuoso e determinato: lui è Massimiliano Varrese, un artista completo appassionato di danza, recitazione e canto. A partire dal 2019 lo vediamo nel cast della prima edizione vip del programma di Maria De Filippi, Amici Celebrities… Andiamo alla scoperta dell’artista romano, dalla carriera alla vita privata!

Chi è Massimiliano Varrese: la biografia

Classe 1976, nasce Roma il 5 gennaio sotto il segno zodiacale del Capricorno. Da sempre appassionato di ballo e recitazione, Massimiliano Varrese sin da giovane ha ben in mente i suoi obiettivi.

Massimiliano Varrese
Fonte foto: https://www.instagram.com/massimilianovarrese/

Comincia, quindi, a frequentare l’istituto Ials di Roma, ovvero il Centro Nazionale di danza, musica e teatro, per poter incrementare i suoi studi di recitazione e ballo. Dopo aver concluso gli studi, debutta sul piccolo schermo come protagonista di uno spot pubblicitario. Poco dopo viene notato da Raffaella Carrà che lo lancia come cantante e ballerino nel programma televisivo Carràmba! Che sorpresa.

La trasmissione Rai gli apre molte porte nel mondo del lavoro: entra a far parte di alcune fiction televisive, tra cui Il bello delle donne e Carabinieri, e debutta sul grande schermo all’età di 26 anni. Il suo più grande amore, però, rimane il teatro: ottiene un clamoroso successo come attore teatrale, tanto da ricevere il premio Vittorio Gassman come miglior giovane talento teatrale del 2007.

Dopo essersi dedicato al teatro, ritorna in televisione nel 2019 nel cast di Amici Celebrities, il programma condotto da Maria De Filippi. È nella squadra bianca capitanata da Giordana Angi, l’ex concorrente di Amici 2019.

La vita privata di Massimiliano Varrese

Non parla molto della sua vita privata, anche se ogni tanto pubblica qualche scatto della sua vita quotidiana sul suo profilo Instagram. Massimiliano Varrese è noto anche per essere il marito di Valentina Melis, ovvero l’attrice conosciuta proprio durante le prove del musical Tre metri sopra il cielo.

Sono genitori di Mia e vivono felicemente la loro vita a Roma. Dei suoi guadagni, invece, non abbiamo alcun tipo di informazione.

Chi è Valentina Melis, la moglie di Massimiliano Varrese?

Classe 1980, Valentina Melis è nata a Milano il 24 ottobre sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Anche lei, come il marito, è un’attrice: è entrata a far parte del mondo dello spettacolo iniziando con degli spot pubblicitari ed ha preso parte di alcune fiction italiane. Il successo, però, lo ha raggiunto principalmente come conduttrice.

3 curiosità su Massimiliano Varrese

•Oltre ad essere un talentuoso ballerino, cantante e attore, Massimiliano è anche un bravissimo scrittore: ha pubblicato il suo primo romanzo, L’estate è già finita, nel 2011 con un suo amico d’infanzia.

•Ha diversi tatuaggi, tra cui un angelo sulla spalla.

•Nel tempo libero Massimiliano si dedica allo sport; è anche istruttore di arti marziali.

Fonte foto: https://www.instagram.com/massimilianovarrese/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
amici celebrities curiosità Massimiliano Varrese Valentina Melis

ultimo aggiornamento: 20-09-2019


Chi è Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso

Michele Dalai: scopri tutte le curiosità sullo scrittore e conduttore tv