Chi è Valentina, fidanzata di Veronica Satti del Grande Fratello 2018

Il suo nome è rimbalzato in tv dopo l’ingresso della sua fidanzata al Grande Fratello 2018. Stiamo parlando di Valentina, dolce metà di Veronica Satti, ecco chi è!

Valentina, sul suo profilo Instagram, non mostra il proprio cognome, ma a parlare di lei sono i tantissimi scatti di coppia con la sua compagna. Lei, infatti, vive una bella storia d’amore con Veronica Satti, figlia di Bobby Solo. Quest’ultima aveva parlato di lei poco prima di entrare nella casa del GF 15, restituendo al pubblico i contorni di un rapporto fresco e genuino. Ma chi è davvero Valentina, la fidanzata di Veronica Satti? Lo scopriamo attraverso i dettagli emersi sul suo conto…

Chi è Valentina, fidanzata di Veronica Satti?

Di Valentina, il cui nome sui social è accompagnato dalle iniziali ‘QC’, si sa che non ha alcun legame con il mondo dello spettacolo. A differenza di Veronica Satti, sembra lontana anni luce dai riflettori, e lo ha dimostrato la grandissima riservatezza mostrata durante l’ingresso della sua compagna nel reality Grande Fratello 15.

Originaria di Santa Marinella, ha studiato Scienze della formazione. Adora il rock e ha affidato a un dolcissimo post l’augurio di una buona permanenza a Cinecittà per la bella Veronica. Sul web traspare la sua passione per tatuaggi e piercing.

Valentina Veronica Satti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/valentina_qc/

Valentina e Veronica Satti

Valentina e Veronica Satti fanno coppia fissa dal 2016, da quando hanno deciso di vivere senza remore la loro love story. Il loro è un rapporto vissuto all’ombra dei pettegolezzi, malgrado la discreta notorietà di Veronica. Hanno deciso di condividere lo stesso tetto, avviando la loro convivenza a Milano.

Su Instagram, Valentina ha fatto una bellissima dedica alla sua fidanzata, a ridosso dell’inizio del GF: “Ne abbiamo parlato, ne abbiamo discusso e abbiamo preso la decisione di questa tua avventura insieme e fin da subito mi hai avuto dalla tua parte. Viviti questa tua esperienza nel migliore dei modi, non vedo l’ora di vederti (tanto sai che sono qui ad aspettarti)“.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/valentina_qc/

ultimo aggiornamento: 21-04-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X