Vaimalama Chaves: chi è Miss Francia 2019 che ha sfidato i leoni da tastiera

Eletta reginetta di Francia nel 2019, nel più importante concorso di bellezza, ha deciso di rispondere per le rime ai suoi haters. Ecco chi è Vaimalama Chaves!

L’elezione di Miss Francia 2019 ha visto trionfare la modella Vaimalama Chaves. Non solo bellissima ma anche molto determinata e con la battuta sempre pronta. Scopriamo perché è diventata famosa, al di là delle sue doti estetiche, poco dopo aver conquistato la più importante fascia del concorso…

Chi è Vaimalama Chaves?

La sua vittoria a Miss Francia 2019 è stata decretata da un vero e proprio record di consensi. Il 44% dei francesi ha conferito il titolo alla splendida modella Vaimalama Chaves, classe 1994, nata il 3 dicembre sotto il segno del Sagittario.

Originaria di Mahina, nella Polinesia francese, ha stregato pubblico e giuria con la sua straordinaria bellezza. Un trionfo solcato da una spessa cornice polemica sul suo aspetto, da alcuni ritenuto non proprio in linea con gli stereotipi della donna perfetta.

La Chaves era già stata eletta Miss Tahiti 2018, e la sua incoronazione come più bella di Francia la vede come quarta rappresentante della Polinesia francese a vincere il titolo più ambito. Un primo gradino del podio che l’ha vista entrare di diritto tra le bellezze in corsa per Miss Universo 2019.

Vaimalama Chaves
Fonte foto: https://www.instagram.com/vaimalamachavesoff/?hl=it

La vita privata di Vaimalama Chaves

A margine del suo trionfo a Miss Francia, in tanti si sono chiesti se la modella sia innamorata e se, nella sua vita privata, ci sia un fidanzato. A questo interrogativo ha risposto senza dare informazioni precise, ai microfoni del magazine Public. “Sono la fidanzata dei francesi. Devo dedicarmi al 100% al mio ruolo di Miss France e non posso permettermi di avere un compagno“.

I tabloid francesi, però, avrebbero scovato la presenza di un misterioso imprenditore tahitiano che potrebbe averla conquistata. Un dettaglio, questo, rimasto assolutamente segreto.

Non è chiaro, quindi, se ci sia un amore nel suo cuore anche se possiamo facilmente immaginare che sia una donna molto corteggiata. La sua storia personale l’ha portata spesso a fare i conti con il pregiudizio, motivo per cui ha scelto di affrontare i suoi spettri a viso aperto. A chi l’accusa di essere grassa ha risposto per le rime.

Vaimalama Chaves in 5 curiosità

-Il padre di Miss Francia 2019 lavora nel settore delle telecomunicazioni, sua madre è un’infermiera.

-Le sue origini sono miste, perché alcuni antenati paterni sono originari del Portogallo e dell’Irlanda.

-Ha 4 fratelli, ed è cugina di Mareva Georges, eletta Miss Francia nel 1991!

-Da adolescente era obesa ed è arrivata a pesare 80 chili. Un passato difficile in guerra con il peso, rispolverato dai leoni da tastiera dopo la vittoria del titolo di Miss Francia. Lei ha risposto senza colpo ferire: “Sono grassa? Mi piace mangiare“.

-Su Instagram è seguitissima e ama condividere video e foto con i follower.

Fonte foto: https://www.instagram.com/vaimalamachavesoff/?hl=it

ultimo aggiornamento: 14-05-2019

X