Ecco chi è Sebastian Melo, finalista di Amici 2017

Sebastian Melo è stato uno dei talenti più promettenti di Amici 2017: il ballerino è arrivato in finale, cedendo ad Andreas.

Sebastian Melo Taveira è nato il 16 febbraio 1999, sotto il segno dell’Acquario a Vigevano, Pavia. Si è messo in luce durante l’edizione 2017 di Amici: ballerino dotato di grandissima tecnica, è arrivato fino alla finale, arrendendosi ad Andreas Muller, il vincitore in quella categoria. Ma scopriamo di più su di lui.

Sebastian Melo, la biografia

Si è avvicinato al mondo della danza sin da quando era piccolo. La madre gli propose di iscriversi a danza per fargli provare qualcosa di diverso, mentre suo padre è venuto a mancare da quando era poco più che neonato.

Sebastian ha studiato danza classica, ma ha anche preso lezioni di moderno, di break dance e acrobatica. Questo lo rende un ballerino davvero completo.

Sebastian Melo di Amici: il ballerino che giocava a basket

-Prima di diventare ballerino, Sebastian era un giocatore di basket.

-Grazie ad Amici ha avuto la possibilità di entrare a far parte di una compagnia di ballo, scelto direttamente da Eleonora Abbagnato, giudice del serale di quella edizione e di andare in tournée per diversi mesi, a partire dalla primavera 2018.

Sebastian Melo
Fonte foto: https://www.instagram.com/sebastianmelotaveira/?hl=it

-Nel 2019 è stato scelto per il corpo di ballo dello spettacolo ispirato a Magic Mike.

-Ha un profilo Instagram dove condivide scatti del privato e del suo lavoro

Sebastian Melo, la vita privata

Sebastian Melo non parla molto della sua vita privata ma quel poco che si sa è il legame con la ballerina Greta Mirabelli.

Ha perso il padre per un incidente stradale. Sul sito di Amici si legge che “la precoce perdita del padre è stata la conseguenza della sua grande sensibilità e timidezza”. Un lutto sicuramente difficile da gestire per quello che è ancora un ragazzino, fortunatamente circondato da tante persone che lo amano.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sebastianmelotaveira/?hl=it

ultimo aggiornamento: 14-05-2019

X