Chi è Tommy Vee coach di Top DJ 2016

Chi è Tommy Vee coach di Top DJ 2016, noto anche per aver partecipato al Grande Fratello 4

Tommy Vee è il coach che segue, sceglie le prove e prepara i 10 concorrenti di Top DJ 2016, il nuovo talent show di Italia 1 che ha debuttato il 29 maggio e che decreterà un vincitore, tra aspiranti top DJ e DJ producer, che vincerà un importante contratto discografico con Warner Music Italia. In molti ricorderanno Tommy Vee non solo per la sua straordinaria abilità di Disk Jockey e di produttore discografico, ma anche per essere stato uno dei concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello dove ebbe un flirt con Carolina Marconi.

Chi è Tommy Vee coach di Top DJ 2016, la passione per la musica

Tommy Vee, ovvero Tommaso Vianello, nato a Venezia nel 1973, ha cominciato a muovere i suoi primi passi nella musica quando aveva 14 anni e gli fu regalato il primo giradischi. Inizialmente, i suoi pezzi si concentravano sulla musica house e underground. Nel 1998, invece, ha cominciato anche a fare il produttore e ha lanciato il suo primo successo intitolato ‘Laguna’. Successivamente ha fondato il gruppo di produzione ‘Moltosugo’, insieme al quale ha firmato molti pezzi.

Chi è Tommy Vee coach di Top DJ 2016, disk jockey e conduttore

Tommy Vee è noto al grande pubblico anche per aver partecipato al Grande Fratello 4,  ma il suo successo è legato alla sua attività musicale. Nel giugno del 2007 ha aperto il concerto di Laura Pausini a San Siro, mentre nel 2007 ha condotto il programma Talent1 su Italia 1 con Ciccio Valenti e Laura Forgia. Ha prodotto, inoltre, anche dei brani per Paola e Chiara, mentre nel 2009 ha affiancato Cristina Chiabotto nella conduzione di The Look of the Year. Nel 2014, invece, è uscito il singolo esce il singolo This Time realizzato in collaborazione con Mauro Ferrucci e Keller.

FOTO COPERTINA: TOMMY VEE PROFILO FACEBOOK UFFICIALE

ultimo aggiornamento: 01-06-2016

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X