Scopriamo qualcosa di più su Celeste, una delle protagoniste del nuovo reality Flight 616 attualmente in onda su Italia 1

Flight 616 è il nuovo reality show di Italia 1 condotto da Paola Barale. Un reality show in stile Pechino Express con protagonisti otto ragazze ed otto ragazzi tutti single. Partiranno a bordo del flight 616 pronti a vivere una grande avventura in giro per il mondo. Diverse le tappe e le difficoltà che dovranno affrontare, puntata dopo puntata, con un obiettivo finale importante: trovare l’amore. La finalità del reality, infatti, è quello di far nascere delle nuove coppie che possano conoscersi e continuare la propria relazione al di fuori del programma. Scopriamo qualcosa di più sulla 24 enne Celeste …

Chi è Celeste, concorrente di Flight 616

Celeste è uno dei concorrenti in gara alla prima edizione di Flight 616, il nuovo reality show di Italia 1 condotto da Paola Barale. E’ nata a Bologna ventiquattro anni fa da madre domenicana e padre italiano. Lavora come modella a Milano, ma quando torna a casa a Bologna collabora con la famiglia in un’azienda metalmeccanica.

Single da tempo cerca un nuovo amore

Celeste è single da 10 mesi semplicemente perché non ha ancora trovato nessun uomo capace di starle dietro e capace di sopportare il suo carattere non facile. La giovane modella è pronta pronta ad innamorarsi nuovamente anche se il suo cuore è oramai diventato di pietra. E’ alla ricerca di un uomo deciso, amante che sappia trasformare le sue tante lacrime in sorrisi. Solo in questo caso potrebbe considerarlo e dargli una possibilità! Partecipa a Flight 616 per vivere una nuova avventura in giro per il mondo essendo una grande appassionata di viaggi e cultura e perché vorrebbe superare alcuni suoi limiti. Si considera e descrive come una ragazza molto forte e che non ha paura di nulla.


Chi è Tommy Vee coach di Top DJ 2016

Chi è Fabiola conduttrice di Top DJ 2016