Giovanissimo, Tommaso Donadoni è già una delle star di TikTok dove vanta più di un milione di fan. Ecco chi è il ricciolino che fa tanto chiacchierare sul web.

Centinaia di migliaia di follower su Instagram, più di un milione di fan su TikTok: i numeri di Tommaso Donadoni parlano da soli e confermano la sua estrema popolarità sul web. Giovanissimo, dallo sguardo astuto e con un sorriso affascinante, il bergamasco è seguitissimo dagli adolescenti che si divertono con i numerosi video pubblicati su TikTok.

La biografia di Tommaso Donadoni

Nato sotto il segno dell’Acquario il 17 febbraio del 2004, Tommaso Donadoni ha debuttato sui social giovanissimo, riscuotendo sin da subito un  successo che lo ha portato nell’olimpo delle star del web.

Ha una sorella, Benedetta, comparsa molto spesso nei suoi TikTok, mentre per quanto riguarda i genitori di Donadoni si sa molto poco.

Tommaso ha ammesso di essere legato al nonno e alla mamma, che ha vissuto un periodo difficile in seguito ad una malattia che l’ha costretta ad un lungo ricovero.

@tommaso_donadoni

cadere e sbucciarsi le ginocchia da bambino…era meno doloroso

♬ sonido original – DAKOTA👈

La carriera di Tommaso Donadoni

Iscritto a TikTok dall’agosto del 2019, inizialmente non attirava l’interesse dei follower. Il suo profilo è esploso nel corso della pandemia, quando Tommaso Donadoni ha pubblicato contenuti coinvolgenti che hanno attratto il popolo della rete.

Con quasi due milioni di follower, il giovane fa parte della scuderia DefHouse – hub di formazione per TikTokkers – che comprende anche Florin Vitan, Davide Moccia, Marco Bonetti, Alessia Lanza, Jasmin Zangarelli, Simone Berlini e Yusuf Panseri.

La vita privata di Tommaso Donadoni

Amatissimo dalle teenager, Tommaso Donadoni non ha mai parlato della sua vita privata tentando di tenere lontano il gossip.

La pubblicazione di video in compagnia di due famose tiktoker, però, ha alimentato i pettegolezzi riguardo i possibili flirt del giovane con Brisida, celebrità del web che ha fatto parte di un videoclip dei Pinguini Tattici Nucleari, con cui pare che la relazione non sia finita nel migliore dei modi.

Tommaso Donadoni è tornato al centro del gossip in seguito ad alcuni video pubblicati insieme a Jasmin Zangarelli, ma nessuno dei due ha mai confermato un ipotetico flirt.

4 curiosità su Tommaso Donadoni

– Il giorno più bello della sua vita è stato quando la madre è uscita dall’ospedale

– Ha litigato con i Q4, il gruppo formato da Tancredi Galli, Gianmarco Rottaro, Diego Lazzari e Lele Giaccari

– Sogna di fare l’attore

– Praticava sci a livello agonistico

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-08-2022


Kris Van Assche, chi è lo stilista belga che ha lavorato per la moda italiana

Olivia Cooke: chi è la star di House of the Dragon, i segreti e la vita privata