Conosciamo da vicino la giovane star del web, Brisida. TikToker italiana di successo, è anche lei nella Stardust House.

Giovanissima eppure vanta già milioni di seguaci sul web: stiamo parlando di Brisida una fra le maggiori tiktoker di successo italiane e originaria della Lombardia. Grazie ai suoi video e a suoi balletti in rete è diventata una vera star di internet contando milioni di visualizzazioni al giorno ma scopriamo qualcosa di più su di lei. Chi è veramente Brisida, quali sono i suoi studi, la sua vita privata e quali sono i suoi sogni del cassetto?

Brisida, biografia

Brisida è nata a Milano il 22 Giugno del 2003 sotto il segno zodiacale del Cancro. Il suo cognome ad oggi resta ancora sconosciuto, dato che la ragazza non lo ha mai rivelato pubblicamente ed attualmente studia amministrazione, finanza e marketing. Fin da giovanissima è stata sempre appassionata al mondo dei video ma ha anche rivelato che i suoi genitori all’inizio, si sono mostrati molto scettici sul suo percorso in rete ma dopo invece, l’hanno ampiamente sostenuta.

Brisida, vita privata

Per quanto riguarda la sfera privata della giovane influencer e tiktoker italiana sappiamo che da poco ha lasciato la sua casa originaria ed ha scelto di andare a vivere da sola anche se, a tal proposito, ha anche confessato che non è affatto facile alla sua età conciliare gli impegni di studio, casa e lavoro.

@brisida

Noi che non sapevamo che fare .. riconoscete quello che ci dava suggerimenti? ?

♬ suono originale – Carmen Ayadi

Per quanto riguarda invece la sfera sentimentale Brisida al momento sembrerebbe essere single ma sono in molti ad ipotizzare che fra lei e il collega, Patrizio Morellato (anche lui presente nella Stardust House) ci sia in atto una conoscenza. I due appaiono sempre più vicini nei rispettivi account social ed i balletti in rete condivisi da Brisida diventano sempre virali in pochissimo tempo.

Brisida, 3 curiosità

-Brisida è anche una ragazza molto sportiva e nel tempo libero pratica la boxe e il nuoto.

-Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un’attrice di successo ma non disdegna affatto il mondo della televisione e della conduzione.

-E’ stata anche la protagonista di un videoclip dei Pinguini Tattici Nucleari.


Steven Yeun, da The Walking Dead a Minari: tutto sull’attore

Chi era Milva, la Pantera di Goro e ‘Rossa’ della musica italiana