Chi è Teresa Cilia di Uomini e Donne

Qualche curiosità sulla vita dell’ex tronista

chiudi

Caricamento Player...

Ogni anno appena usciti da Uomini e Donne, tronisti e troniste diventano vere e proprie celebrità. Lo stesso è successo a Teresa Cilia, che in realtà ha iniziato la sua carriera televisiva con il trono Ragazzi e Ragazze. La siciliana impulsiva e peperina è oggi molto seguita su Facebook, e vive la sua storia d’amore con il corteggiatore Salvatore Di Carlo. I due infatti si sono sposati proprio questo settembre! Ma facciamo un passo indietro e capiamo insieme chi è Teresa Cilia veramente.

Il percorso a Uomini e Donne

Come anticipato, Teresa si è fatta conoscere partecipando al trono Under come corteggiatrice. Interessata a Tommaso Scala, non è riuscita a conquistare il suo cuore e delusa ha partecipato a Temptation Island come tentatrice. Neanche qui è riuscita a spiccare, ma la svolta è arrivata con l’esperienza da tronista. Affascinata da Fabio Colloricchio, insegnate di zumba, e dal siciliano Salvatore Di Carlo, alla fine ha scelto il secondo. Il matrimonio è stato celebrato a Ragusa e Teresa ha indossato un abito di pizzo con corpetto a cuore. Fabio, invece, una classica tuba.

Chi è Teresa Cilia: vita privata

Nata a Ragusa nel 1987, di Teresa si sa che ha perso il padre da piccola e che ha tre fratelli. Impulsiva, istintiva e testarda, ha lavorato come vetrinista ma ha dovuto licenziarsi per combattere un tumore all’utero. Questa battaglia, iniziata tardi a causa della negligenza dei medici, le ha permesso di diventare forte e sicura di sè. Lei stessa afferma che la sua vita è cambiata e che si sente molto più vicina alla sua famiglia. Entrata a Uomini e Donne per crearne una sua e trovare un uomo capace di coccolarla, ci è sicuramente riuscita e chissà che cosa farà in futuro.

Fonte foto: https://www.facebook.com/TeresaCiliaOfficial/