Qualche curiosità sulla vita dell’ex tronista

Ogni anno appena usciti da Uomini e Donne, tronisti e troniste diventano vere e proprie celebrità. Lo stesso è successo a Teresa Cilia, che in realtà ha iniziato la sua carriera televisiva con il trono Ragazzi e Ragazze. La siciliana impulsiva e peperina è oggi molto seguita su Facebook, e vive la sua storia d’amore con il corteggiatore Salvatore Di Carlo. I due infatti si sono sposati proprio questo settembre! Ma facciamo un passo indietro e capiamo insieme chi è Teresa Cilia veramente.

Il percorso a Uomini e Donne

Come anticipato, Teresa si è fatta conoscere partecipando al trono Under come corteggiatrice. Interessata a Tommaso Scala, non è riuscita a conquistare il suo cuore e delusa ha partecipato a Temptation Island come tentatrice. Neanche qui è riuscita a spiccare, ma la svolta è arrivata con l’esperienza da tronista. Affascinata da Fabio Colloricchio, insegnate di zumba, e dal siciliano Salvatore Di Carlo, alla fine ha scelto il secondo. Il matrimonio è stato celebrato a Ragusa e Teresa ha indossato un abito di pizzo con corpetto a cuore. Fabio, invece, una classica tuba.

Chi è Teresa Cilia: vita privata

Nata a Ragusa nel 1987, di Teresa si sa che ha perso il padre da piccola e che ha tre fratelli. Impulsiva, istintiva e testarda, ha lavorato come vetrinista ma ha dovuto licenziarsi per combattere un tumore all’utero. Questa battaglia, iniziata tardi a causa della negligenza dei medici, le ha permesso di diventare forte e sicura di sè. Lei stessa afferma che la sua vita è cambiata e che si sente molto più vicina alla sua famiglia. Entrata a Uomini e Donne per crearne una sua e trovare un uomo capace di coccolarla, ci è sicuramente riuscita e chissà che cosa farà in futuro.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-12-2016


Chi è Moreno

Amido di mais e talco