Come si chiama figlio Moira Orfei, concorrente L’Isola dei famosi 2016

Scopriamo chi è Stefano Nones Orfei, concorrente della nuova edizione 2016 de L’Isola dei Famosi 

chiudi

Caricamento Player...

Lunedì scorso è iniziata, su Mediaset, la nuova edizione de l’Isola dei Famosi, il talent di sopravvivenza condotto da Alessia Marcuzzi.

Molte sono le novità di quest’anno, a partire dalla conduzione: le scorse edizioni hanno visto al timone Simona Ventura che, quest’anno, ha deciso di lasciare le redini alla sua collega ed è partita insieme ai naufraghi per provare l’esperienza in prima persona.

Il cast di questa edizione non è proprio stellare ma, tra i vari naufraghi, spicca il nome di Stefano Nones Orfei, figlio dell’arcinota Moira Orfei, icona del circo recentemente scomparsa.

Il domatore di belve feroci, nonché marito della show girl italiana Brigitta Boccoli, ha deciso di lasciare momentaneamente il tendone natio per mettersi alla prova in questo fantasioso quanto bizzarro talent di sopravvivenza.

La sua formazione circense però dovrebbe averlo abituato a una lotta così dura: enfant prodige del circo di mamma, Stefano ha trascorso tutta la sua vita all’interno del tendone e non è solo considerato uno degli ammaestratori più bravi a livello nazionale e internazionale, ma è anche uno dei pochi ad aver vinto i prestigiosi premi affidati dal Circo di Montecarlo a tutti quegli artisti che si distinguono per bravura e merito nel mondo circense.