Comico, autore, improvvisatore e formatore. Questo e molto altro nel curriculum di Stefano Gorno: scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto, dalle origini al successo!

Stefano Gorno è uno dei comici del cast di Honolulu, show comico in onda su Italia 1 dal settembre 2021 e condotto da Fatima Trotta e Francesco Mandelli. La sua storia arriva da ben più lontano e affonda le radici in una molteplicità di declinazioni artistiche, tra comicità e improvvisazione. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto, dalla biografia alle curiosità sul suo percorso…

Chi è Stefano Gorno e dove vive?

Stefano Gorno è un affermato comico, autore e improvvisatore volto noto nel cast di Zelig off e Zelig Circus tra il 2013 e il 2014, in scena con il duo comico “Gnomiz“. Nato in provincia di Milano nel 1973, dove vive, è stato anche monologhista a Zelig Time. Dal 2019 è parte della rosa di artisti di Colorado con il personaggio di Soodora, e nel 2021 in quella della trasmissione Honolulu, condotta su Italia 1 da Fatima Trotta e Francesco Mandelli. Non tutti sanno che ha trascorso la sua adolescenza in seminario… Gorno è anche un formatore e si occupa di insegnare comunicazione alle aziende.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Stefano Gorno
Fonte foto: https://www.instagram.com/stegorno/

La vita privata di Stefano Gorno

Non si conosce molto della vita privata di Stefano Gorno. Sappiamo che ha un bellissimo rapporto con la madre, che appare in alcuni scatti social insieme a lui, ma non è chiaro cosa si celi nella sua storia personale dal punto di vista strettamente sentimentale. Il comico non ha pubblicato alcun dettaglio della sua storia in questo senso, e per questo non è dato sapere se abbia una relazione oppure no dopo la separazione.

Stefano Gorno: altre 6 cose da sapere sul comico

– Su Instagram si descrive così: “Faccio cose, vedo gente se proprio devo“.

– Con la formazione “Gnomiz” ha vinto il Festival Nazionale del Cabaret 2008.

– Dice di sé: “Le mie due grandi passioni sono l’aula e il palco. Insegnare divertendo e divertire trasmettendo contenuti sono da sempre le mie vocazioni“.

– Ha studiato Scienze della Comunicazione per poi intraprendere gli studi universitari anche in Tecniche psicologiche.

– Dal 2011 è tra gli improvvisatori professionisti dell’Associazione Nazionale di Improteatro.

– Collabora con la testata satirica web Kotiomkin ed è coautore e monologhista in “Banditi – a stand up night”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/stegorno/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22-09-2021


Herbert Cioffi, chi è il comico che fa impazzire il pubblico con le sue battute!

Chi sono I Ditelo Voi: la formazione di comici nel cast di Honolulu