Herbert Cioffi, chi è il comico di Colorado che fa impazzire il pubblico

Da una laurea in giurisprudenza alla passione per la recitazione: ecco chi è Herbert Cioffi, comico amato di Colorado!

Con tanto sacrificio e tanta passione, Herbert Cioffi è riuscito a raggiungere gran parte dei suoi obiettivi. Anche se da adolescente era partito con l’intenzione di proseguire gli studi (riuscendosi anche a laureare) in cuor suo ha sempre saputo che la sua passione più grande era larecitazione… Ripercorriamo insieme la sua carriera e scopriamo alcune curiosità su uno dei comici italiani più amati del momento!

Chi è Herbert Cioffi: la biografia

Classe 1972, non sappiamo quale sia la sua data di nascita esatta. Le informazioni sul suo conto tendono a scarseggiare, anche perché è sempre stato lui il primo a non voler divulgare troppe informazioni sulla sua vita privata.

Herbert Cioffi
Fonte foto: https://www.facebook.com/chef.olivier.1

Sappiamo che ha da sempre la passione per la recitazione, più precisamente per i cabaret. Nonostante ciò, per volere dei genitori frequenta l’università per poi laurearsi con ottimi voti in Giurisprudenza.

Subito dopo si rende conto di voler a tutti i costi inseguire il suo più grande sogno, così si dedica alla recitazione: partecipa inizialmente ai seminari teatrali, si propone come conduttore e redattore di vari programmi fino a quando non gli viene proposto di partecipare a Quasi TG, il programma satirico di Rocco Tanica.

A seguire arriva Central Station con cui raggiunge un clamoroso successo grazie ai suoi simpaticissimi personaggi. Con il personaggio di Chef Olivier conquista ancora più successo diventando, così, uno dei comici di Colorado più amati.

3 curiosità su Herbert Cioffi

-Non ama molto rendere pubblica la sua vita privata e a quanto pare non è presente su nessun social. Anzi, sembrerebbe avere solo un account privato su Facebook!

-È un amico stretto di Omar Fantini, conduttore e comico, da tantissimi anni.

-Sul palco di Colorado è riuscito a conquistare il pubblico e i telespettatori da casa con il tormentone Chi vuole un po’ di sgnaffi sul gnulo?

Fonte foto: https://www.facebook.com/chef.olivier.1

ultimo aggiornamento: 09-05-2019

X