Chi è Stefano De Giorgis di Monte Bianco

Davvero fuori dagli schemi, Stefano De Giorgis, protagonista del reality “Monte Bianco”. Ma chi è? Ecco qualche curiosità su di lui!

Il “celebrity adventure show” Monte Bianco sta per partire! In onda da lunedì 9 novembre alle 21.15 su Rai2, vedrà sette vip sfidarsi per arrivare alla vetta del Monte Bianco, appunto.

Tra le guide alpine che aiuteranno i personaggi famosi a raggiungere l’obiettivo c’è Stefano De Giorgis. Strano a vedersi, perché del tutto fuori dagli schemi, Stefano starà in coppia con Dayane Mello della Cordata Viola.

Cosa sappiamo su di lui? Fidanzatissimo con la bellissima Eva, è papà di una bambina da lei avuta nel 2011. Ma partiamo dal principio: classe 1980, Stefano De Giorgis è sempre stato vitale ed entusiasta, amante dello sport e della vita all’aria aperta.

L’abbiamo visto per la prima volta come rappresentate della Valle D’Aosta ad Affari Tuoi nel 2011 e già da allora Stefano era soprannominato “Steo”. Sorriso perenne, chioma bionda ribelle, fisico atletico che gli permette di fare acrobazie di ogni tipo sulla neve.

In bocca al lupo a Steo e alla sua partner, allora! Che la scalata sia per loro una passeggiata, ma per vedere i progressi delle varie coppie non resta che sintonizzarci su Monte Bianco!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-11-2015

Donna Glamour Guide

X