Pilota automobilistico monegasco, Stefano Coletti sarebbe il nuovo fidanzato di Elisabetta Gregoraci, concorrente del Grande Fratello Vip.

La passione per i motori e quella per le belle donne: ecco chi è Stefano Coletti pilota automobilistico originario di Monaco. Il nome di Coletti, inoltre, è rimbalzato agli onori della cronaca rosa nell’autunno del 2020 dal momento che proprio lui sarebbe il presunto nuovo fidanzato di Elisabetta Gregoraci. Lontano dal mondo dello spettacolo e del gossip scopriamo qualche curiosità in più proprio su di lui.

Chi è Stefano Coletti (e dove abita)

Classe 1989, Stefano Coletti è originario di Monaco – anche se da tantissimi anni vive a Montecarlo – dov’è nato il 6 aprile sotto il segno dell’Ariete. Fin da piccolo, Coletti, è sempre stato un grandissimo appassionato di automobili e all’età di 14 anni ha cominciato a correre sui go kart per poi passare di categoria.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Stefano Coletti
Fonte foto: https://www.instagram.com/stefanocolettii/

Due anni più tardi, infatti, Coletti riesci ad arrivare alla Formula BMW e nel 2006 entra a far parte della scuderia della Renault per poi passare alla Formula 3. Purtroppo, però, un grave incidente – di cui è stato vittima – ha posto un freno alla sua carriera nel 2011, ma Coletti ce l’ha messa tutta per tornare in pista.

La vita privata di Stefano Coletti

Stefano Coletti è fidanzato? Sembrerebbe di sì, il condizionale è d’obbligo perché né lui né la Gregoraci hanno deciso di ufficializzare la loro relazione. Sui social, in particolar modo su Instagram, il ragazzo monegasco pubblica sempre tantissime foto ma mai nessuna in compagnia proprio della conduttrice e concorrente del Grande Fratello Vip 2020.

Sembra che Coletti ed Elisabetta si siano conosciuti tramite degli amici in comune e non è stato propriamente un colpo di fulmine, almeno non per la Gregoraci. Coletti, infatti, ha dovuto penare parecchio prima che la conduttrice cedesse alle sue avances. Una storia che – secondo i ben informati – si è concretizzata solo nell’estate 2020.

Nella primavera del 2021 Coletti aveva fatto intendere di avere quindi una storia con Elisabetta, salvo poi fare retromarcia. Sulla vicenda è intervenuta, attraverso le storie Instagram, anche la stessa Gregoraci. Ho subito le notizie recentemente diffuse come voi. L’amore è qualcosa di grande e di impalpabile, fatto di rispetto delle persone, dei tempi di ognuno e di passi nella stessa direzione. Io l’amore lo sto ancora cercando e non smetterò. Quando sarà, sarò io a farvelo sapere”. Una smentita in piena regola.

Stefano Coletti
Fonte foto: https://www.instagram.com/stefanocolettii/

4 curiosità su Stefano Coletti

-Stefano non è l’unico sportivo in famiglia. Anche la sorella Alexandra, con cui ha uno splendido rapporto, è stata una sciatrice professionista.

-Ama viaggiare.

-Sui guadagni di Stefano Coletti non abbiamo alcuna informazione.

-La sua stagione preferita? Sembra essere l’estate.

Fonte foto: https://www.instagram.com/stefanocolettii/


Tutto su Allen Leech: il Tom Branson di Downton Abbey

Giulia Stabile: ecco chi è la vincitrice di Amici 20