Alla scoperta di Stefania Gucci impegnata nel mondo dell’alta moda e mamma di Drusilla Gucci, la concorrente dell’Isola dei Famosi 2021.

Con il suo cognome è facile intuire da dove provenga e di cosa si occupi, stiamo parlando in effetti di Stefania Gucci la mamma della giovane naufraga Drusilla sbarcata sull’Isola dei Famosi nel 2021. Per la donna, nulla conta più della sua famiglia e abbiamo infatti iniziato a vederla sul piccolo schermo soprattutto per sostenere la figlia durante la sua permanenza nel reality show condotto da Ilary Blasi ma quanto si conosce invece su di lei e sulla sua vita privata? Ve lo sveliamo noi insieme anche a qualche piccola curiosità: alla scoperta di Stefania Gucci.

Chi è Stefania Gucci? La biografia

Sulla biografia di Stefania Gucci non abbiamo purtroppo informazioni. Non si conosce con esattezza la sua data di nascita né il suo segno zodiacale ma è noto che di professione la donna è un’esperta e consulente di lusso e di alta moda.

Drusilla Gucci
Fonte foto: https://www.instagram.com/_drusillagucci/?hl=it

Stefania Gucci, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Stefania Gucci sappiamo che è convolata a nozze con Uberto Gucci e che dalla loro unione è nata a Firenze nel 1994, la figlia Drusilla.

Non abbiamo informazioni certe su dove viva o a quanto ammonti il suo patrimonio personale ma le donna è presente anche sui social network e in particolare su Instagram, dove ha condiviso diversi scatti della sua quotidianità e insieme alla sua famiglia.

Chi è Uberto Gucci, il marito di Stefania

Se Stefania Gucci è più incline a mostrarsi sui social network e sul piccolo schermo suo marito Uberto invece, pare essere decisamente più riservato. Il papà di Drusilla possiede infatti un profilo privato su Instagram e su di lui non abbiamo molte informazioni sappiamo soltanto che è il figlio di Roberto Gucci (a sua volta figlio di Aldo Gucci). Uberto non è però impegnato nell’azienda di famiglia dato che il marchio è stato trasferito alla Holding Francese Kering,

Stefania Gucci, 2 curiosità

-Fra le sue passioni, oltre alla moda c’è sicuramente quella per i viaggi.

-Ama gli animali e possiede un cane di piccola taglia ed anche un gatto.


Chi è Stefano Bronzato, il mago veneto con un passato da modello

Edoardo Scotti, la moglie e vita privata del figlio del popolare conduttore