Chi è Sophie Perry, la figlia di Luke Perry che non ti aspetti!

Si chiama Sophie Perry ed è una delle figlie d’arte più osservate d’America: scopriamo tutto sull’erede di Luke Perry!

Bellissima e biondissima, capelli ricci a incorniciare un volto angelico e un sorriso che cattura. È il primo identikit della figlia di Luke Perry, divo della serie cult anni ’90 Beverly Hills 90210, morto a 52 anni dopo un ictus. Vi state chiedendo chi sia l’erede del James Dean dei giorni nostri? Vi sveliamo tutto, cominciando dalla sua biografia

Chi è Sophie Perry?

Luke Perry e la sua ex moglie, Rachel ‘Minnie’ Sharp, hanno avuto due figli, Jack e Sophie Perry. È proprio su di lei che ci concentriamo, iniziando col dirvi che è nata nel 2000, sotto il segno dei Gemelli, ed è la secondogenita dell’attore rimasto nella memoria di tutti per il suo ruolo di Dylan McKay in Beverly Hills.

Al momento del devastante malore che ha colpito il padre, morto poi per l’ictus il 4 marzo 2019, si trovava in Africa come volontaria. Stava operando in Malawi, impegnata per 6 mesi in attività benefiche sul territorio. Lo ha raggiunto immediatamente in ospedale, stando al suo fianco sino all’ultimo respiro.

Sophie Perry
Fonte foto: https://www.instagram.com/lemonperry/?hl=it

La vita privata di Sophie Perry

Nonostante sia una delle figlie d’arte più seguite in America, Sophie Perry ha ereditato da mamma Rachel la riservatezza. Non ha mai amato i riflettori, per questo ha tenuto sempre un profilo molto più basso rispetto all’amatissimo padre e al fratello maggiore, Jack Perry. Quest’ultimo, infatti, ha scalato la vetta della fama e del successo come wrestler

Della sua vita privata non è dato sapere nulla, anche perché su Instagram condivide prevalentemente scatti delle sue attività di volontaria nei Paesi sottosviluppati. Non è chiaro, quindi, se nel suo cuore ci sia posto per un fidanzato

Sophie Perry: 4 cose da sapere

Luke Perry ha sempre avuto un rapporto speciale con la sua ‘piccola’, e per lei ha sognato un futuro lontano dai guai. In una sua intervista a Us Weekly, l’ex Dylan di 90210 ha candidamente affermato che non avrebbe mai accettato un genero della stregua del suo personaggio: “Mia figlia con uno come McKay? Non se ne parla, conosco quel tizio e so cosa potrebbe combinare…“.

-Sul suo profilo Instagram, la bellissima Sophie ha sempre condiviso fotografie del papà, per il quale nutriva una stima profonda e un amore assoluto.

-Anche la zia di Sophie Perry, sorellastra della madre, ha lavorato come attrice…

-La figlia di Luke Perry vive a Los Angeles, anche se trascorre gran parte dell’anno all’estero per motivi legati al volontariato.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lemonperry/?hl=it

ultimo aggiornamento: 05-03-2019

X