È una delle assistenti di Barbara Palombelli a Forum: Sofia Odescalchi, tutto su di lei fra vita privata e curiosità.

Lei si chiama Sofia Odescalchi, e le sue sono origini nobili dal momento che discende da una famiglia aristocratica romana. Ma nonostante sia proprietaria di un castello e fra le sue parentele si annovera anche quella con Papa Innocenzo XI, a Sofia non piace essere chiamata principessa.

Il grande pubblico, in ogni caso, la conosce soprattutto grazie alla trasmissione Forum, dove Sofia è assistente di Barbara Palombelli. Ma scopriamo qualcosa in più su di lei.

Chi è Sofia Odescalchi: la biografia

Sofia nasce e cresce a Roma, anche se non sappiamo con esattezza la sua data di nascita, se non che è nata nel 1992. Figlia di Carlo Odescalchi e dell’artista Lucia Nalli, fin da piccola Sofia si dimostra attratta dall’arte, dallo spettacolo, dalla moda.

Non a caso, infatti, dopo il liceo si trasferisce a Milano dove frequenta l’Accademia delle Belle Arti. Successivamente la vedremo in televisione, prima come concorrente della terza edizione di Pechino Express nella categoria Benestanti e poi a Forum.

Sofia Odescalchi
Fonte foto: https://www.instagram.com/sofiode/

La vita privata di Sofia Odescalchi: fidanzato sì o no?

Sulla vita privata di Sofia non si sa molto. Nonostante la popolarità e le sue nobili origini, la ragazza è molto riservata e cerca di tenere al sicuro la sua privacy dai riflettori.

Su Instagram, infatti, pubblica moltissimi scatti legati all’arte, alle sue passioni, fra cui pizza e… gatti! Ma non solo: Sofia sembra anche essere appassionata di sport e viaggi. Ecco un suo scatto sul monte Thabor:

Dove vive Sofia Odescalchi

Come abbiamo detto, dopo essere cresciuta a Roma Sofia si è trasferita a Milano per gli studi, ma una volta terminati è tornata nella Capitale per lavoro. Oggi, tuttavia, non sappiamo dove risieda esattamente, anche se come abbiamo accennato la sua famiglia è proprietaria di un autentico castello.

Si tratta del Castello Santa Marinella, i cui proprietari sono Innocenzo e Carlo, padre di Sofia. Si tratta di una location strepitosa a Santa Marinella, in provincia di Roma; un castello in riva al mare talmente bello che spesso viene impiegato come set di film o luogo di importanti eventi e ricevimenti.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sofiode/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-10-2019


Tutto su Sabrina Impacciatore: il fidanzato, la sua vita privata e altre curiosità che (forse) non sai!

Chi è Claudia Lai, la moglie di Nainggolan: dalla gioia alla terribile rivelazione