Chi è Claudia Lai, moglie di Nainggolan: biografia, vita privata e malattia

Chi è Claudia Lai, la moglie di Nainggolan: dalla gioia alla terribile rivelazione

Una vita di amore e gioia, poi la drammatica rivelazione del 2019. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Claudia Lai Nainggolan.

Claudia Lai è la moglie di Radja Nainggolan, famoso calciatore belga che è rimasto stregato dal suo fascino e dalla sua dolcezza. La loro bellissima favola è stata rafforzata dalla nascita di due figlie, poi la terribile notizia della sua malattia. Claudia Lai ha rivelato di essere malata sui social, nell’estate del 2019, scatenando commozione e reazioni dal mondo del calcio e dai suoi follower. Ecco la sua storia.

Chi è Claudia Lai?

Claudia Lai, classe 1983, è nata a Cagliari ed è figlia di un maresciallo dei carabinieri di stanza a Serramanna, in Sardegna. Lavorava come commessa in un negozio di abbigliamento ed è lì che ha incontrato il futuro marito e papà delle sue bimbe.

Della biografia di Claudia Lai non è dato sapere molto altro, mentre appare più nitido il suo vissuto privato al fianco del calciatore Nainggolan.

Claudia Lai
Fonte foto: https://www.instagram.com/claudia_lai_nainggolan/ foto:

Chi è il marito di Claudia Lai, Radja Nainggolan

Claudia La è la moglie del calciatore Radja Nainggolan, da cui ha avuto le due figlie Aysha e Mailey. La coppia si è incontrata per la prima volta nel negozio di abbigliamento dove lei lavorava come commessa, e sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Radja Nainggolan è un centrocampista che in carriera oltre al Cagliari (la squadra in cui ha militato proprio nel periodo in cui ha conosciuto la moglie) ha giocato anche alla Roma e all’Inter.

Il matrimonio è arrivato nel 2011. La loro vita è ampiamente documentata dalle tante immagini postate da Claudia Nainggolan su Instagram

Dove vive Claudia Lai?

Claudia Lai ha vissuto a Milano quando il marito giocava all’Inter, trasferendosi poi con lui a Cagliari dall’estate del 2019: una terra alla quale lei è legatissima.

Su Instagram tantissimi scatti della sua vita insieme al marito e alle figlie, spesso in un magnifico posto di mare (che adora).

Claudia Lai malata di tumore: l’annuncio

La moglie del centrocampista è malata di cancro e ha annunciato la scoperta della sua malattia sui social. La donna ha condiviso un toccante post nel 2019, per spiegare la delicata situazione e le sue sensazioni davanti alla dura battaglia contro il tumore.

È da 1 mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo.. è da 1 mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo. Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato cosi.. le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria.. da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita.. la chemioterapia. E chi lo avrebbe mai detto che Claudia per una volta nella vita avrebbe avuto paura di iniziare una nuova giornata“.

Claudia Lai in 3 curiosità

  • Claudia Lai adora il sole e il mare, e sui social sono tantissimi gli scatti in bikini…
  • Ha diversi tatuaggi, specialmente sul braccio, e i follower hanno avuto modo di ammirarli su Instagram.
  • La sue due bambine sono il suo mondo, e online traspare il suo amore immenso per loro.

Fonte foto: https://www.instagram.com/claudia_lai_nainggolan/

ultimo aggiornamento: 24-10-2019

X