Biografia e curiosità sull’artista americana conosciuta anche per essere la compagna di Keanu Reeves: ecco chi è Alexandra Grant!

Il suo è un nome più che conosciuto specialmente dall’altra parte del mondo, negli Stati Uniti d’America: Alexandra Grant è una famosissima artista americana, la quale è riuscita a conquistare il cuore di uno degli attori più amati di sempre: Keanu Reeves. Scopriamo alcune curiosità sulla donna appassionata d’arte!

Chi è Alexandra Grant: la biografia

Classe 1973, Alexandra Grant è nata a Fairview Park, negli Stati Uniti. La sua data di nascita esatta non è mai stata rilasciata.

Alexandra Grant
Fonte foto: https://www.instagram.com/grantalexandra/?hl=it

Ha frequentato un college di arte nel 2000 ed ha intrapreso la sua carriera lavorativa in modo ufficiale nel 2007 circa. La sua prima mostra risale proprio a quell’anno ed è stata allestita presso un museo di Los Angeles.

L’artista vanta un curriculum ricco di esperienze e di collaborazioni con artisti famosi in tutto il mondo; ha avuto modo di lavorare anche in Europa e in tantissimi altri paesi. Essendo un’appassionata d’arte, Alexandra ha deciso anche di lanciare un progetto, The GrantLove, per produrre e vendere opere d’arte originali senza scopo di lucro, con l’intento di supportare vari organizzazioni artistiche.

La vita privata di Alexandra Grant

Della vita privata di Alexandra si sa ben poco, infatti è diventata protagonista di gossip solo dopo essere stata vista tra le braccia dell’attore Keanu Reeves. Da migliore amica e collega ad un grande amore: i due si conoscono da tempo, ma sembrerebbero aver intrapreso una relazione molti anni dopo. Sono stati visti dal Daily Mail abbracciati e, probabilmente, anche molto innamorati, fuori un ristorante di Los Angeles, città in cui lei vive da sempre.

Oltre ad essere, quindi, legati da un amore intenso, i due condividono la passione per l’arte e, talvolta, anche l’ambiente lavorativo.

3 curiosità su Alexandra Grant

Nel corso della sua carriera, Alexandra è riuscita a fondare anche una casa editrice, la X Artists’ Books, insieme al suo compagno Keanu.

Alexandra e Keanu hanno pubblicato due libri insieme: Ode To Happiness a Shadow.

Su Instagram vanta una gallery molto artistica, anche se ogni tanto si diverte a pubblicare foto e video della sua vita quotidiana!

Fonte foto: https://www.instagram.com/grantalexandra/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
alexandra grant Keanu Reeves

ultimo aggiornamento: 24-10-2019


Oriana Fallaci: la sua storia (raccontata anche in TV) alle origini del mito

Roberto Anselmi Fiacchini: conoscevi il figlio adottivo di Renato Zero?