Sofia Abramovich è la figlia del miliardario russo Roman Abramovich, che ha “sfidato” il presidente del suo Paese con una rivelazione sulla guerra in Ucraina.

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla bellissima figlia del magnate russo Roman Abramovich, Sofia, dalle origini alla vita privata: ecco tutto quello che forse nessuno vi ha detto sulla sua storia, personale e social, tra i lineamenti di una biografia dorata e la schiettezza che l’ha portata a “smascherare” Vladimir Putin nella sua guerra contro Kiev

Chi è Sofia Abramovich e dove vive?

Sofia Abramovich è la figlia del celebre uomo d’affari russo Roman Abramovich, proprietario del club della Premier League Chelsea e presente ai negoziati tra Russia e Ucraina nel 2022. Classe 1995, nata sotto il segno dell’Ariete il 2 aprile, è la terza dei sette figli del magnate, vive in Inghilterra dal 2003 (da quando aveva 8 anni) e sui social è famosissima.

La vita privata di Sofia Abramovich

Sofia Abramovich ha una vita privata sostanzialmente blindata, nonostante il successo di papà Roman e la sua crescente popolarità sui social… Non sappiamo se sia fidanzata oppure no, ma spesso i suoi post sull’esistenza extra lusso che conduce a Londra e dintorni l’avrebbero fatta finire nel mirino degli hater.

È nata dall’unione tra Roman Abramovich e Irina Vyacheslavovna Malandina, una hostess russa da cui suo padre avrebbe divorziato quando era adolescente (lei vive con la madre a Londra). Tuttavia ha mantenuto un bel rapporto con il papà ed è particolarmente legata ai fratelli Ilya, Arina, Arkadiy e Anna. Sofia Abramovich ha anche due fratellastri, Aaron Alexander e Leah Lou.

Altre 5 cose da sapere su Sofia Abramovich

– Su Instagram condivide spesso aggiornamenti sulla sua vita “dorata” e ha migliaia di follower.

– Nel 2022 si è scagliata contro Vladimir Putin sostenendo che sia stato soltanto lui, e non la Russia, a volere la guerra in Ucraina.

– Tra i suoi migliori amici ci sarebbe la figlia di Gordon Ramsay, Megan!

– È appassionata di equitazione e ha rappresentato il suo Paese in numerosi eventi equestri di prestigio e in numerose importanti competizioni.

– Il suo patrimonio esatto? Non è noto, ma si intuisce che sia davvero importante a giudicare dalla vita che conduce e da quanto riferito sul padre da Forbes. Secondo la rivista, nel 2021 “l’impero” del magnate russo si sarebbe attestato intorno ai 14,5 miliardi di dollari!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-03-2022


Chi è Anna Netrebko: tutto sulla soprano che ha dato forfait alla Scala di Milano

Chi è davvero Anastasio: dal suo primo nome da rapper alla carriera dopo X Factor