Tra le single che cercano l’anima gemella a Matrimonio a prima vista 10 c’è anche Simona Viola: scopriamo tutto su di lei.

Simona Viola è una delle single che hanno deciso di affidare la propria vita sentimentale nelle mani degli esperti di Matrimonio a prima vista Italia 10. La sessuologa Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e il life coach Andrea Favaretto hanno il compito di scegliere chi, tra i single candidati al programma di Real Time, è l’uomo con cui Simona potrebbe vivere per sempre il resto della sua vita.

La biografia e la carriera di Simona Viola

Originaria di Viareggio – sulla data e l’anno di nascita non si hanno informazioni – Simona Viola non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo.

Il suo nome e il suo volto sono diventati popolari in seguito alla partecipazione a Matrimonio a prima vista 2023, quando è stata scelta come una delle single da far sposare con uno sconosciuto affiancatole seguendo le logiche dell’affinità e le regole delle percentuali.

Diplomata presso l’istituto tecnico superiore, Simona ha iniziato fin da subito a lavorare nel cantiere navale di famiglia insieme al padre e ai fratelli.

Unica figlia femmina tra cinque fratelli, la Viola ha un legame molto stretto con la sua famiglia che vanta origini palermitane.

La vita privata di Simona Viola

Sulla vita privata di Simona Viola non si hanno molte informazioni. I suoi profili social sono stati disattivati in concomitanza con l’inizio della decima stagione di Matrimonio a prima vista, quindi non si sa da quanto sia single e chi sia stato il suo ultimo fidanzato.

3 curiosità su Simona Viola

– Le piace fare sport
– Ama andare a cena fuori
– Adora passare le serate in discoteca a ballare

Grande Fratello

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2023 9:55


Chi era Fernanda Wittgens, la donna che ha ispirato l’omonima fiction con Matilde Gioli

Chi è Gennaro Vergara, il cameriere di Matrimonio a prima vista 10