Simona Rolandi: ecco chi è la giornalista di Dribbling con un passato da…

Volto fresco e sensuale di Dribbling in televisione, la bella Simona Rolandi vanta un curriculum di tutto rispetto nel panorama giornalistico italiano. Scopriamo chi è!

La sua gavetta è iniziata tra periodici sportivi e piccole emittenti tv locali, nel cuore della Capitale. Poi la fortunata avventura in Rai, dove ha brillato immediatamente per talento e bellezza. Un’eleganza quasi senza tempo, che regala al grande pubblico una ventata di femminilità e charme indimenticabili. Conclusi gli studi, è entrata nell’Albo dei giornalisti professionisti. Era il 2001 e…

Chi è Simona Rolandi?

Classe 1973, nata a Roma, Simona Rolandi è un’ex pallavolista, sport che ha praticato per anni con notevoli soddisfazioni (basti pensare che è arrivata in Serie C2!).

I genitori sono originari di Palmi, provincia di Reggio Calabria. Ha una laurea in Economia e Commercio e ha studiato giornalismo radiotelevisivo a Perugia…

Dall’autunno 2010 conduce Dribbling, programma sportivo cult del primo pomeriggio di Raidue. Tra aprile e maggio 2011 ha condotto anche 90º minuto Serie B, sostituendo Mario Mattioli.

Simona Rolandi
Fonte Foto: https://www.facebook.com/Simona-Rolandi-1061797810577914/

Simona Rolandi: vita privata

Nel cuore di Simona Rolandi c’è posto per un bellissimo sentimento romantico, oltre che per le soddisfazioni professionali che costellano il suo percorso in televisione. A Porto Sant’Elpidio, durante una vacanza, ha conosciuto il fidanzato Andrea Di Santo, titolare di una chalet in cui si era recata per trascorrere una serata come tante e che è diventato il teatro della nascita di un grandissimo amore…

Un amore fatto di passione ma anche della gioia di condividere momenti di relax che, per la sensuale conduttrice tv, sono da gustare al meglio, visti i sempre più numerosi impegni lavorativi. Ai microfoni del Corriere Adriatico, ha confessato di tornare in quello chalet appena ha un po’ di tempo libero, tanto che ormai quello è diventato il suo luogo di pace, in cui ama rifugiarsi dai contraccolpi della stanchezza.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Simona-Rolandi-1061797810577914/

ultimo aggiornamento: 07-08-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X