Chi è Simona Moretti, mamma di Martina Nasoni del Grande Fratello 16

Chi è Simona Moretti, mamma di Martina Nasoni

Dietro la grande esperienza di Martina Nasoni al Grande Fratello c’è il supporto della sua mamma, Simona Moretti. Scopriamo tutto su di lei!

Martina Nasoni è la vincitrice del GF 16, consacrata al primo posto nel cuore dei telespettatori. La sua storia, intrisa di sofferenza personale e tanta voglia di andare avanti, è piaciuta tantissimo, ma dietro la sua forza c’è un’altra grande donna. Si tratta della madre, Simona Moretti, che più volte il pubblico ha sentito parlare durante il percorso di sua figlia nel reality. Partiamo dalla sua biografia

Chi è Simona Moretti?

Simona Moretti è originaria di Terni e non sappiamo la data di nascita esatta. Possiamo dirvi, grazie alle informazioni che ha pubblicato sul suo profilo Facebook, che ha studiato all’Ipsar Casagrande.

Sappiamo che ha avuto gravi problemi di cuore, perché sua figlia, l’ex gieffina Martina Nasoni, ne ha parlato durante il reality Grande Fratello 16 (che poi ha vinto). “Ho rischiato di perderla più volte“, ha detto a vincitrice della sedicesima edizione del format, “a causa di un disturbo cardiaco genetico che ha poi trasmesso a me“. Martina Nasoni è la famosa ‘ragazza dal cuore di latta’ di cui Irama ha cantato a Sanremo 2019…

Simona Moretti
Fonte foto: https://www.facebook.com/simona.moretti.56

Chi è il marito di Simona Moretti?

Simona Moretti è sposata con Mauro Nasoni (anch’egli volto familiare al pubblico del GF perché ha fatto una sorpresa alla figlia nella Casa). Dal marito ha avuto solo una figlia, Martina, che li ha resi genitori felicissimi e orgogliosi.

Tra loro c’è un rapporto intenso e davvero speciale, forte di aver superato decine di battaglie per via della malattia di mamma Simona e di Martina. I telespettatori si sono innamorati di questa bellissima famiglia, ritratto di un amore che non conosce ostacoli.

Di Mauro Nasoni, tramite le informazioni che ha condiviso sui social, sappiamo che vive a Terni insieme alla moglie e alla loro ‘bimba’ ed è nato l’8 agosto 1966.

3 curiosità su Simona Moretti

-Simona Moretti è una donna forte e combattiva, che ha fatto della sua determinazione il motivo di maggiore orgoglio per la figlia Martina.

-Ha sempre cercato di vivere alla giornata, come lei stessa ha spiegato in occasione del Grande Fratello. Alla figlia ha insegnato che ogni nuovo giorno, per loro, è un regalo da non perdere.

-Nel suo passato un trapianto di cuore, e la sua storia ha commosso tutta Italia.

Fonte foto: https://www.facebook.com/simona.moretti.56

ultimo aggiornamento: 11-06-2019

X