Miss Italia 2017, ma non solo: ecco che fine ha fatto Alice Rachele Arlanch

Che fine ha fatto Miss Italia 2017? Scopriamo biografia, vita privata e fidanzato di Alice Rachele Arlanch, conduttrice di People.

Alice Rachele Arlanch, con i suoi 1.78 m d’altezza e i suoi grandi occhi verdi, si è guadagnata il titolo di Miss Italia 2017. Da allora la sua carriera nel mondo dello spettacolo ha preso il via. Riservatissima per quanto riguarda la vita privata, sappiamo è fidanzata con un ragazzo di nome Andrea, conosciuto sui banchi di scuola.

Ma che cosa ha fatto negli ultimi anni? Scopriamo che cosa c’è da sapere sulla vita privata della miss, attraverso alcune curiosità!

Chi è Alice Rachele Arlanch?

Nata a Rovereto, in Trentino, il 20 ottobre 1995 (Bilancia), è cresciuta nella frazione di cui porta il nome: Arlanch, che conta 14 persone comprese lei e la sua famiglia.

Alice Rachele Arlanch è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza e sogna di fare l’avvocato e battersi per l’uguaglianza e per le minoranze esattamente come il suo idolo, Angelina Jolie.

Alice Rachele Arlanch
Alice Rachele Arlanch, Miss Italia 2017

Dopo Miss Italia, l’abbiamo vista nell’ultima puntata di Don Matteo 11 dove interpretava un’infermiera del presepe vivente allestito per un bambino malato di leucemia.

Nel 2019 torna in tv, alla conduzione di People, un approfondimento targato Rai su costume società, moda e turismo in onda in seconda serata.

Alice Rachele Arlanch: vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Alice Rachele Arlanch è fidanzata con Andrea La Torre. Si sono incontrati la prima volta quando erano giovanissimi, ma non è sempre stato tutto perfetto tra loro:

Ci siamo conosciuti a 14 anni, un colpo di fulmine. Dopo un po’, però, ci siamo lasciati. Eravamo troppo giovani, io ero un po’ appiccicosa, lui non mi trattava sempre bene. Dopo ho avuto un’altra storia ed è stata un disastro. Poi ci siamo rincontrati e innamorati di nuovo“, ha spiegato a Oggi Miss Italia 2017.

Sul suo profilo Instagram (dove, a dire il vero, non è attivissima) sono presenti diverse foto che la ritraggono in compagnia del fidanzato, soprattutto scatti delle loro vacanze insieme.

Chi è il fidanzato di Alice Rachele Arlanch, Andrea La Torre?

View this post on Instagram

My little 🦈 // #Tu 🎈 #love

A post shared by Alice (@alicerachelearlanch) on

Su Andrea La Torre, il fidanzato di Alice, che è un ragazzo esterno al mondo dello spettacolo, ci sono pochissime informazioni. Sappiamo che è di Gallipoli, classe 1995, e che, curiosamente, esiste un cestista suo omonimo.

Come coppia sono riusciti a sfatare la cosiddetta maledizione di Miss Italia: secondo la tradizione, infatti, pare che il fidanzato di ogni miss, a pochi mesi dall’elezione, venga scaricato.

Per loro, però, non è andata così. Intervistata da Oggi la ragazza ha raccontato: “Stiamo benissimo insieme, lui è determinato come me ed è intelligentissimo“. Progetti per il futuro? Magari due figli e un cane – ma dopo la laurea!

5 curiosità su Miss Italia 2017

• Non ha maio avuto il coraggio di rivedere la sua incoronazione a Miss Italia in tv.

• Ha un cane a cui è legatissima, che si chiama Brie.

• È una grandissima sportiva e tifosa del Milan.

• Non è contraria ai ritocchini estetici, ma nella giusta moderazione, senza voler essere a tutti i costi delle bambole di porcellana.

• Ama Londra, che è la città del suo cuore.

ultimo aggiornamento: 11-06-2019

X