Alla scoperta di Sheryl Failes nota per essere stata l’ex moglie del calciatore e centrocampista inglese, Paul Gascoigne.

Sheryl Failes è un volto televisivo assai noto nel Regno Unito. La donna oltre ad essere un’autrice di successo che vanta numerose apparizioni in serie e programmi tv, è conosciuta anche per essere stata l’ex moglie del calciatore Paul Gascoigne e proprio sulla sua vita sentimentale la donna ha scritto anche un racconto autobiografico. Conosciamo da vicino Sheryl Failes: biografia, vita privata e curiosità.

Sheryl Failes, biografia

Sheryl Failes è nata a Hertfordshire il 24 settembre del 1965 sotto il segno zodiacale della Vergine. E’ diventata un personaggio televisivo dopo aver divorziato da Paul Gascoigne e quando nel 1998 intraprese una campagna per le vittime di violenza domestica.

Successivamente Sheryl ha partecipato a numerosi documentari sul piccolo schermo e nel 2010 è apparsa anche in I’m a Celebrity Get … Me Out of Here! un reality di sopravvivenza britannico.

Sheryl Failes, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Sheryl Failes non è noto dove viva nè a quanto ammonti il suo patrimonio ma la sua sfera sentimentale è stata invece messa nero su bianco dalla stessa Sheryl che nel 2009 ha pubblicato la sua autobiografia dal titolo My Life Surviving Gazza. Qui la donna ha raccontato i dodici e tormentati anni trascorsi al fianco dell’ex calciatore inglese svelando anche una lunga serie di abusi subiti dal marito e anche di un costante desiderio sessuale da parte di lui.

La coppia convolò a nozze nel 1996 ma appena due anni dopo divorziarono anche se è stata la stessa Sheryl a dichiarare di aver vissuto altri cinque anni, subito dopo il divorzio, assieme a Paul. Dalla relazione con l’uomo è nato anche il figlio Regan ma la donna era già madre di due figli: Bianca e Mason.

Sheryl Failes, 2 curiosità

-Non sembra amare molto i social e non possiede un account su Instagram.

-E’ diventata anche un membro di un’ organizzazione che protegge le vittime della violenza domestica.


Dimartino: chi è l’artista visto a Sanremo 2021 con Colapesce

Ciro Ferrara, tutto sull’allenatore ed ex calciatore di Juve e Napoli