Vediamo cosa si sa su Serena Chiabotto, sorella di Cristina Chiabotto, al vincitrice di Miss Italia dell’anno 2004.

Serena Chiabotto è conosciuta come una persona solare, energica e determinata e porta un cognome molto famoso. Sua sorella maggiore infatti è Cristina, nota showgirl e conduttrice televisiva italiana. Scopriamo assieme cosa c’è da sapere sulla sorella dell’amata conduttrice televisiva, se anche lei intende seguire il percorso intrapreso dalla sorella maggiore all’interno del mondo dello spettacolo italiano o se sono diversi i suoi sogni.

La biografia e la carriera di Serena Chiabotto

Serena nasce il 24 ottobre del 1993, sotto il segno zodiacale dello Scorpione, a Moncalieri, comune in provincia di Torino. Frequenta gli studi universitari in Giurisprudenza e il suo sogno è quello di ricoprire un giorno il ruolo di magistrato. Molto determinata, precisa e puntuale affronta la sua formazione universitaria con impegno, dedizione e concentrazione.

Serena Chiabotto e la vita privata

Poco è noto della vita privata di Serena, oltre all’essere sorella di Cristina, con cui è molto legata e con cui condivide maggior parte del suo tempo libero e tanti dei suoi viaggi e delle sue vacanze. Molto attiva sui suoi profili social, condivide con i suoi followers anche fotografie di lei in compagnia del suo ragazzo, Federico Solimando, di cui però non si hanno informazioni.

5 curiosità su Serena

  • Ha organizzato l’addio al nubilato della sorella a Tel Aviv, in vista del matrimonio con il manager torinese Marco Roscio.
  • Serena ha un profilo sul social network di Facebook.
  • Assieme alla sorella Cristina intraprende spesso dei viaggi, tra cui per esempio quelli fatti a Santo Domingo e a Formentera.
  • Tra Serena e la sua sorella maggiore Cristina ci sono sette anni di differenza
  • Serena è presente sul social di Instagram.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-05-2022


Chi è Anna Favella, attrice nel cast di Giustizia per tutti

Chi sono i Subwoolfer, la strana storia dei misteriosi “lupi gialli” all’Eurovision Song Contest