Sapete chi sono i Subwoolfer, in gara all’Eurovision Song Contest? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sulla loro storia, dalla biografia ai successi artistici…

I Subwoolfer sono stati selezionati per rappresentare la Norvegia, loro Paese d’origine, all’edizione 2022 dell’Eurovision Song Contest. Si tratta di un duo musicale dalla carriera effervescente, approdato sul palco del prestigioso evento a Torino con la canzone Give That Wolf a Banana e un bagaglio di misteri impenetrabili… Scopriamo di più sul loro conto (o quasi)!

Chi sono i Subwoolfer e dove vivono?

Subwoolfer è il nome del duo musicale norvegese in gara all’Eurovision Song Contest 2022 di Torino. La loro formazione è datata 2021 ed è composta dagli artisti “Keith” e “Jim“, sul palco dell’Eurofestival con il brano intitolato Give That Wolf a Banana. Come vedremo tra poco, il mistero è l’immancabile ingrediente del loro successo, tra le cifre più importanti del loro percorso…

6 cose che non sai sui Subwoolfer, “lupi gialli” della musica norvegese

– La loro identità resta un mistero. I Subwoolfer si esibiscono infatti indossando un completo e una maschera da lupo di colore giallo, e soltanto i nomi Keith e Jim, che potrebbero essere fittizi, sono emersi sul loro conto.

– Il nome d’arte del duo norvegese è composto dalla fusione di due termini: “subwoofer” (un tipo di altoparlante) e “wolf” (lupo).

– Su Instagram hanno migliaia di follower e condividono gli aggiornamenti sul loro percorso artistico.

– Alla curiosità dei fan sulla loro reale identità rispondono di essere semplicemente una band formatasi “4.5 miliardi di anni fa sul pianeta Terra” e composta da “due lupi spaziali intergalattici“.

– Secondo alcune teorie rilanciate dai media norvegesi, dietro le maschere si celerebbero il duo Ylvis (famoso nella galassia dello spettacolo norvegese, i fratelli Vegard e Bård Ylvisåker) oppure una formazione composta da dj JOWST (in gara per la Norvegia nell’edizione 2017 dell’Eurovision Song Contest) e da Gaute Ormåsen, secondo classificato nel contest Idol Norvegia.

– Non parlano mai in pubblico, e hanno sempre un interprete che parla per loro, come ad esempio alla conferenza stampa dell’Eurovision, dove sono arrivati in finale.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Eurovision

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-05-2022


Cosa si sa su Serena Chiabotto, la sorella di Cristina Chiabotto

Kalush Orchestra: tutto quello che non sai sulla formazione ucraina vincitrice dell’Eurovision Song Contest