Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Scott Mackinlay Hahn, lo stilista legato dal 2011 alla celebre star Winona Ryder.

Dopo Johnny Depp e Matt Damon (che l’avrebbe lasciata a un passo dalle nozze) Winona Ryder ha trovato la serenità tra le braccia dello stilista newyorkese Scott Mackinlay Hahn. I due hanno vissuto la loro vita privata sempre nel massimo riserbo, ma cerchiamo di scoprire quali sono le informazioni in merito alla carriera e alla vita privata dello stilista.

Chi è Scott Mackinlay Hahn: la carriera

Classe 1970 e originario di New York (ma non è dato sapere esattamente quando sia nato) Scott Mackinlay Hahn è uno stilista. Ha frequentato la New York School of Design e a seguire, dopo una lunga gavetta, ha lanciato alcune collezioni di moda e linee di abbigliamento (come Rogan, Egan e Loomstate). Hahn è anche il presidente del Council of Fashion Designer of America (CFDA) e da sempre è interessato alla moda ecosostenibile e alle tematiche a favore dell’ambiente. 

Scott Mackinlay Hahn: la vita privata

Lo stilista è legato dal 2014 alla famosa attrice Winona Ryder. I due non si sono mai sposati, ma spesso si sono recati insieme ad alcuni eventi pubblici. A IoDonna l’attrice, da sempre molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, a proposito del credere nell’amore ha detto: “Certo, e sono stata molto felice. Lui è un uomo speciale, e non fa parte del mondo del cinema. Lo scriva, per favore”.

Non è dato sapere dove lei e lo stilista abitino e non è noto se lui abbia dei figli. Il fidanzato di Winona Ryder è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata e non possiede canali social ufficiali.

Chi è la compagna di Scott Mackinlay Hahn, Winona Ryder

Nata a Winona (in Minnesota) il 29 ottobre 1971 (sotto il segno zodiacale dello Scorpione) Winona Ryder è una delle attrici più famose del panorama internazionale. Ha ottenuto tre candidature ai Golden Globe e due agli Oscar, inoltre ha recitato nei famosissimi film Piccole Donne, Ragazze Interrotte, Edward mani di forbice. Prima di incontrare Scott Mackinlay l’attrice è stata legata a Johnny Depp e a Matt Damon.

Scott Mackinlay Hana: le curiosità

– Uno dei suoi amici è Bono degli U2, con cui avrebbe anche collaborato per motivi di lavoro.

– Da sempre è interessato alle tematiche legate all’ambiente e all’alta moda.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-06-2022


Chi è Gerry Cardinale: dalle origini al Milan… e le curiosità sulla sua storia

Chi è Elena Stancanelli: tutto quello che (forse) non sai sulla scrittrice…